E' andata molto bene. Non sono riuscito a visitare granché per via del poco tempo, ma quello che ho visto mi è piaciuto senza dubbio. Ho visto il duomo e fatto un giro nei dintorni, poi la sera sono stato anche ai Navigli ma a causa del tempo non proprio ideale non c'era molta gente. Per il resto a dir la verità sono andato per far festa

La notte di domenica siamo prima andati in una discoteca (mi pare si chiamasse Fellini) ma come mi aspettavo c'era una quantità di gente abnorme e considerando che lasciavano fuori pure tipe di un certo "calibro" io non ho nemmeno provato ad entrare essendo con un gruppo di altre 4 persone (tutti maschi). Infine abbiamo optato per un posto che ci è capitato di vedere in tv tempo addietro, ovvero il Pepenero

è stato molto divertente. Comunque alla fine le mie considerazioni su Milano sono buone, essendo già stato spesso a Bergamo un pò di cose sapevo come funzionavano e ho riscontrato delle somiglianze. Ad esempio in entrambe le città c'è una percentuale di Indiani davvero altissima, sopratutto rispetto a qui in Friuli. Viaggiare per il centro o dintorni in auto è davvero un'agonia per me che non sono abituato; tra semafori ogni 5 metri e incroci con tremila segnali si fa un pò di confusione. La gente del posto mi è sembrata molto gentile e disponibile al contrario di quel che si dice.