Prezzi Biglietti Milan Napoli... parliamone

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
In trasferta...

Penso che per quanto riguarda "in casa", credo che si andrà, volenti o nolenti, verso un tifo con il giusto grado di passione.

Cioè che non rompano le palle, che si vinca o che si perda.

Eh ma vediamo prima quale sarà il livello della squadra.
In un attimo si passa a 40.000

Basta un paio d'anni senza Champions e qualche altro giocatore alla Royal titolare e passa la voglia di spendere 150 euro per guardare una partita (senza contare il costo del trasporto).

Reaction score
12,138
Eh ma vediamo prima quale sarà il livello della squadra.
In un attimo si passa a 40.000

Basta un paio d'anni senza Champions e qualche altro giocatore alla Royal titolare e passa la voglia di spendere 150 euro per guardare una partita (senza contare il costo del trasporto).
Non lo so.

Per noi che abbiamo vissuto la vita pre e post social, è impossibile vedere la situazione per quello che è.

I giovani di oggi hanno tutt' altro modo di vedere le cose.
Il calcio sta diventando un evento.

Non mi stupirei se tra 10 anni il calcio, non sarà più vissuto in maniera viscerale come oggi.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,042
Non lo so.

Per noi che abbiamo vissuto la vita pre e post social, è impossibile vedere la situazione per quello che è.

I giovani di oggi hanno tutt' altro modo di vedere le cose.
Il calcio sta diventando un evento.

Non mi stupirei se tra 10 anni il calcio, non sarà più vissuto in maniera viscerale come oggi.
Hai perfettamente ragione.

Giusto per fare un esempio, settimana scorsa c'e` stata Slovan Bratislava - Manchester City.

Prezzo minimo del biglietto 88 euro.

Il 50% dei tifosi allo stadio erano ragazzini/e e pseudo infleuncer/drogati di social, che non avevano mai visto una partita in vita loro (probabilmente manco conoscono le regole del gioco), ma che sono andati in quanto EVENTO, per farsi selfie e video vari.

La partita in se e il tifo ormai sono solo paesaggio

Alto