Pressing Milan: Belotti più vicino.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma magari! Non si può penare di prendere subito haaland o simili.. belotti per primi anni di champions va più che bene.

Per uscire ai gironi è ottimo (se inteso come titolare).

Grazie a Dio almeno l’anno prossimo avremo ancora Ibra, poi nel 2022 con due anni di CL alle spalle di spera di avere la forza di prendere un grande attaccante (anche perché quest’anno non faremo enormi investimenti, ci saranno i rinnovi + l’arrivo di Thauvin sostanzialmente, gli investimenti me li aspetto dall’anno dopo col consolidamento della CL).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perché è il classico attaccante da squadra di medio-bassa classifica che si arrangia a fare un po’ tutto ma non eccelle in nulla. Io ho sempre avuto una simpatia per i bomber di provincia, soprattutto negli anni ‘90 ce n’erano parecchi che erano degli sfondaporte. Di questi praticamente nessuno ha fatto il salto in una big. E se non l’hanno fatto loro che erano più forti di Belotti, mi sembra improbabile che possa farlo Belotti.

Milan 2002/2003 col Real a San Siro ospitato da un Milan, a Novembre 2002, che come punta titolare schiera il temibile Roberto Muzzi. Immagina. Puoi. :rotolo:

Perché non pensiamo che Debolotti sia molto superiore a Roberto Muzzi, eh...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Milan 2002/2003 col Real a San Siro ospitato da un Milan, a Novembre 2002, che come punta titolare schiera il temibile Roberto Muzzi. Immagina. Puoi. :rotolo:

Perché non pensiamo che Debolotti sia molto superiore a Roberto Muzzi, eh...

Visto che lo chiami Debolotti e che pensi che sia come Muzzi, che serve parlarne?
Nessuno lo vuole come centravanti del futuro, ma oggi sarebbe grasso che cola, abbiamo visto quando non c'era ibra, con rebic e leao.
Sicuramente non è l'ideale per vincere la champions ... ma non credo che sia quello che ci aspettiamo nel 2022 o 2023.
Anche se , negli anni d'oro , siamo andati in giro anche con Massaro e Borgonovo (che ovviamente ora rivaluterai al pari di Ronaldo).

Reaction score
865
Io non capirò mai perché Belotti gode di così poca considerazione da parte di qualcuno.
Da ANNI segna regolarmente in squadre ridicole. Corre, si sbatte per 3 e fa pure assist.

Non è Ibra ? E grazie al C nessuno sarà mai come Ibra ( nella globalità ) neanche se vai a prendere Haaland

Ti quoto appieno.

In questo forum davvero non capisco certe idiosincrasie per alcuni giocatori di altre squadre e spesso anche della nostra...

Belotti è un signor centravanti che oltre a far gol aiuta molto la squadra anche in difesa.

Forse perchè è un tantinello brutto???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Visto che lo chiami Debolotti e che pensi che sia come Muzzi, che serve parlarne?
Nessuno lo vuole come centravanti del futuro, ma oggi sarebbe grasso che cola, abbiamo visto quando non c'era ibra, con rebic e leao.
Sicuramente non è l'ideale per vincere la champions ... ma non credo che sia quello che ci aspettiamo nel 2022 o 2023.
Anche se , negli anni d'oro , siamo andati in giro anche con Massaro e Borgonovo (che ovviamente ora rivaluterai al pari di Ronaldo).

Ma guarda, come ho detto come riserva va benissimo, anzi di più, ma per l’appunto come riserva, questo deve essere chiaro.

P.s: Borgonovo era quello che era, ma Provvidenza era altra roba rispetto al Gallo, dai. Il Gallo non sarebbe mai stato tra i convocati dell’Italia di Usa ‘94, secondo me.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Per uscire ai gironi è ottimo (se inteso come titolare).

Grazie a Dio almeno l’anno prossimo avremo ancora Ibra, poi nel 2022 con due anni di CL alle spalle di spera di avere la forza di prendere un grande attaccante (anche perché quest’anno non faremo enormi investimenti, ci saranno i rinnovi + l’arrivo di Thauvin sostanzialmente, gli investimenti me li aspetto dall’anno dopo col consolidamento della CL).

La categoria dei Lewandowski, Kane e Benzema è fuori portata, così come Haaland. A fine carriera ci è andata bene con Ibra e male con Mandzukic per ora. Categorie sotto di giovani ci sono i giovani alla Malen e Edouard ma abbiamo già Leao. Resta la categoria di mezzo, degli Icardi, Belotti, Immobile da cui attingere e sperare in bene...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La categoria dei Lewandowski, Kane e Benzema è fuori portata, così come Haaland. A fine carriera ci è andata bene con Ibra e male con Mandzukic per ora. Categorie sotto di giovani ci sono i giovani alla Malen e Edouard ma abbiamo già Leao. Resta la categoria di mezzo, degli Icardi, Belotti, Immobile da cui attingere e sperare in bene...

Nel 2022 con due anni di CL e l’addio di Ibra (quindi niente più il suo ingaggio che libererà spazio salariale) spero che avremo la possibilità di fare un’operazione importante in attacco.

Adesso come adesso sarebbe impossibile, con due qualificazioni in Champions di fila e la liberazione da certi ingaggi non credo.

Reaction score
586
Perché, Lollo, è esattamente il tipo di giocatore che al Milan non ha mai funzionato. Gilardino, Destro, Matri, Bacca. Parlo cioè di centravanti puri, con un buon senso del gol, ma scarsi tecnicamente. Intendiamoci, rispetto a questa lista, il gallo è sicuramente il più forte, ma rimane sempre in quella categoria di bombers scarponi.

Gilardino giocava in un Milan stellare e semplicemente non era del livello richiesto ed a cui eravamo abituati.

Destro e Matri sono semplicemente due giocatori scarsi o meglio non da squadra di medio/alto livello.

Bacca secondo me non aveva fatto particolarmente male.

Alto