Pressing Milan: Belotti più vicino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,325
Ancora Tuttosport: il Milan vorrebbe andare ancora avanti con Ibra, ma considerata l'età dello svedese si guarda intorno ed ha alzato il pressing per Belotti, sul quale ci sono anche Inter, Roma, Fiorentina e club esteri. Rossoneri in pole. Il contratto dell'attaccante scadrà nel 2022.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Io non capirò mai perché Belotti gode di così poca considerazione da parte di qualcuno.
Da ANNI segna regolarmente in squadre ridicole. Corre, si sbatte per 3 e fa pure assist.

Non è Ibra ? E grazie al C nessuno sarà mai come Ibra ( nella globalità ) neanche se vai a prendere Haaland

È quello che non capisco nemmeno io. Forse non lo vedono giocare. Quest'anno oltre a fare i gol sta facendo egregiamente anche nel mettere i compagni davanti alla porta. Assist e passaggi di qualità. Sta diventando sempre più un attaccante completo.

Ovvio poi che Ibra è un fuoriclasse. Ma soldi per un attaccante top top non ce li abbiamo e non sono sicuro ce li avremo nei prossimi 2/3 anni

Reaction score
14,301
considerato che manza ha un contratto di 18 MESI se si va in CL i casi sono 2:

ibra rinnova e l'anno prox c'è ibra-manza
ibra non rinnova e l'anno prox c'è belotti manza.

non c'è spazio per alternative dato il contratto assurdo di manza, per me.

mark

Member
Reaction score
286
Come riserva andrebbe benone, ed è come riserva che arriverebbe, visto che Ibra probabilmente rimarrà un altro anno. Chiaramente pensare di avere Debolotti titolare al posto di Ibra sarebbe follia pura e semplice.

Concordo con te, ma come riserva ci sarebbe già Mandzukic che se non sbaglio in caso di champions ha il rinnovo automatico. Ibra, Belotti e Manadzukic sarebbero un po' troppi (anche per costo ingaggio).

bmb

Senior Member
Reaction score
8,848
Io non capirò mai perché Belotti gode di così poca considerazione da parte di qualcuno.
Da ANNI segna regolarmente in squadre ridicole. Corre, si sbatte per 3 e fa pure assist.

Non è Ibra ? E grazie al C nessuno sarà mai come Ibra ( nella globalità ) neanche se vai a prendere Haaland

Perché, Lollo, è esattamente il tipo di giocatore che al Milan non ha mai funzionato. Gilardino, Destro, Matri, Bacca. Parlo cioè di centravanti puri, con un buon senso del gol, ma scarsi tecnicamente. Intendiamoci, rispetto a questa lista, il gallo è sicuramente il più forte, ma rimane sempre in quella categoria di bombers scarponi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Perché, Lollo, è esattamente il tipo di giocatore che al Milan non ha mai funzionato. Gilardino, Destro, Matri, Bacca. Parlo cioè di centravanti puri, con un buon senso del gol, ma scarsi tecnicamente. Intendiamoci, rispetto a questa lista, il gallo è sicuramente il più forte, ma rimane sempre in quella categoria di bombers scarponi.

Esatto. L'attaccante c'è, è ibra, il futuro è di Leao. Attenzione a roback, pare sia un bel talento.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Io la mia l'ho già scritta un po' di tempo fa, per me Meitè lo abbiamo preso per andare a parare lì.
Belotti cambierà squadra quest'anno e non uscirà dall'Italia, sarà a prezzo di saldo quindi sicuramente meno di 25 mln in totale.
Il Milan nella persona di Maldini potrà usare la carta Meitè per puntare ad abbassare il cartellino di Belotti, valutando il giocatore 18 mln ma con Meitè riscattato per 7 (con Krunic in uscita per gli stessi soldi), esborso totale 25 mln che non sono pochi per un giocatore in scadenza l'anno dopo che forse andrà in B.
Questo discorso ha molto senso perché visto che Ibra rinnoverà non avrà senso andare a prendere un attaccante troppo scomodo o magari dall'estero (col rischio flop tipo Osimenne) e Belotti potrebbe fare molto bene in una squadra che dovrà sicuramente allungare la rosa.

Si ma c'è anche Mandzutic che ha rinnovo automatico in caso di champion

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora Tuttosport: il Milan vorrebbe andare ancora avanti con Ibra, ma considerata l'età dello svedese si guarda intorno ed ha alzato il pressing per Belotti, sul quale ci sono anche Inter, Roma, Fiorentina e club esteri. Rossoneri in pole. Il contratto dell'attaccante scadrà nel 2022.

Ma poi tutti quelli che fanno il tifo per un suo eventuale acquisto, lo sanno che belotti la riserva non la viene a fare? Ma in quale mondo verrebbe come riserva? Considerando poi che ci sono i mondiali nel 2022.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,942

Sì ma nel momento in cui Ibra lascia devi prenderne uno di quella caratura dai. Avendo le risorse prenderei Aguero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma poi tutti quelli che fanno il tifo per un suo eventuale acquisto, lo sanno che belotti la riserva non la viene a fare? Ma in quale mondo verrebbe come riserva? Considerando poi che ci sono i mondiali nel 2022.

Pensare di presentarsi a giocare la CL 2021/2022 con Debolotti titolare sarebbe come se nel 2002/2003, al ritorno in CL, ci fossimo presentati con uno come Dario Hubner o Lucarelli nello starting XI. Comunque penso che Ibra rimarrà, quindi o non verrà o verrà come riserva.

Alto