Pressing Milan: Belotti più vicino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,318
Tuttosport in edicola: il Milan alza il pressing e si avvicina a Belotti, il cui rinnovo col Toro è in sospeso. Ma Cairo ora deve aggrapparsi all’attaccante per la salvezza

Ancora Tuttosport: il Milan vorrebbe andare ancora avanti con Ibra, ma considerata l'età dello svedese si guarda intorno ed ha alzato il pressing per Belotti, sul quale ci sono anche Inter, Roma, Fiorentina e club esteri. Rossoneri in pole. Il contratto dell'attaccante scadrà nel 2022.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io la mia l'ho già scritta un po' di tempo fa, per me Meitè lo abbiamo preso per andare a parare lì.
Belotti cambierà squadra quest'anno e non uscirà dall'Italia, sarà a prezzo di saldo quindi sicuramente meno di 25 mln in totale.
Il Milan nella persona di Maldini potrà usare la carta Meitè per puntare ad abbassare il cartellino di Belotti, valutando il giocatore 18 mln ma con Meitè riscattato per 7 (con Krunic in uscita per gli stessi soldi), esborso totale 25 mln che non sono pochi per un giocatore in scadenza l'anno dopo che forse andrà in B.
Questo discorso ha molto senso perché visto che Ibra rinnoverà non avrà senso andare a prendere un attaccante troppo scomodo o magari dall'estero (col rischio flop tipo Osimenne) e Belotti potrebbe fare molto bene in una squadra che dovrà sicuramente allungare la rosa.

Reaction score
13,862
Io la mia l'ho già scritta un po' di tempo fa, per me Meitè lo abbiamo preso per andare a parare lì.
Belotti cambierà squadra quest'anno e non uscirà dall'Italia, sarà a prezzo di saldo quindi sicuramente meno di 25 mln in totale.
Il Milan nella persona di Maldini potrà usare la carta Meitè per puntare ad abbassare il cartellino di Belotti, valutando il giocatore 18 mln ma con Meitè riscattato per 7 (con Krunic in uscita per gli stessi soldi), esborso totale 25 mln che non sono pochi per un giocatore in scadenza l'anno dopo che forse andrà in B.
Questo discorso ha molto senso perché visto che Ibra rinnoverà non avrà senso andare a prendere un attaccante troppo scomodo o magari dall'estero (col rischio flop tipo Osimenne) e Belotti potrebbe fare molto bene in una squadra che dovrà sicuramente allungare la rosa.

Meitè tassa per Belotti?? non sarebbe male come ragionamento. comunque il Gallo non sposta nulla,a noi servirebbe altro

Reaction score
194
Tuttosport in edicola: il Milan alza il pressing e si avvicina a Belotti, il cui rinnovo col Toro è in sospeso. Ma Cairo ora deve aggrapparsi all’attaccante per la salvezza

Potrebbe anche darsi, ma Cairo non regala nulla, e lo sappiamo. Non chiederà le cifre iperboliche che giravano ai tempi del Mira, ma eventualmente, aspettiamoci una trattativa che potrebbe concludersi l'ultimo giorno di mercato. Questo al netto delle considerazioni sul suo utilizzo, perché se Highlander Ibra dura un altro anno...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Potrebbe anche darsi, ma Cairo non regala nulla, e lo sappiamo. Non chiederà le cifre iperboliche che giravano ai tempi del Mira, ma eventualmente, aspettiamoci una trattativa che potrebbe concludersi l'ultimo giorno di mercato. Questo al netto delle considerazioni sul suo utilizzo, perché se Highlander Ibra dura un altro anno...

Ma per me il problema non sarebbe nemmeno Ibra.
Ma se giochi con il 4231 e hai già Rebic-Leao a sinistra e Ibra-Mandzukic in mezzo (se ha rinnovato il contratto...) Non vedo spazio per Belotti.
Se invece Mandzukic dovesse salutare a giugno allora cambierebbero le cose...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meitè tassa per Belotti?? non sarebbe male come ragionamento. comunque il Gallo non sposta nulla,a noi servirebbe altro

Come riserva andrebbe benone, ed è come riserva che arriverebbe, visto che Ibra probabilmente rimarrà un altro anno. Chiaramente pensare di avere Debolotti titolare al posto di Ibra sarebbe follia pura e semplice.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riserva andrebbe benone, ed è come riserva che arriverebbe, visto che Ibra probabilmente rimarrà un altro anno. Chiaramente pensare di avere Debolotti titolare al posto di Ibra sarebbe follia pura e semplice.

una volta preso Mandzukic, non credo proprio venga come riserva. Per cui o sarà perché Ibra non rinnova e smette, oppure non verrà confermato Mandzukic. Altrimenti anno prossimo l'attacco è pressoché fatto con l'innesto di Thauvin e probabilmente qualcuno al posto di Diaz.
In attesa di capire cosa accadrà con il turco, perché se non rinnova dovremo spendere per quel ruolo chiaramente e mi sa che proveranno per De Paul.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Io non capirò mai perché Belotti gode di così poca considerazione da parte di qualcuno.
Da ANNI segna regolarmente in squadre ridicole. Corre, si sbatte per 3 e fa pure assist.

Non è Ibra ? E grazie al C nessuno sarà mai come Ibra ( nella globalità ) neanche se vai a prendere Haaland

Alto