Presidente Bielorussia:"Virus? Si batte con la Vodka, Sauna e lavora

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,773
Presidente Bielorussia:"Virus? Si batte con la Vodka, Sauna e lavora

Nonostante praticamente tutti paesi Europei hanno deciso per la linea del "chiudi tutto", nelle ormai une delle poche dittatura ancora in vigore nel vecchio Continente si continua a vivere come nulla fosse. Si tratta della Bielorussia, che in relazione del campionato ancora (unico) aperto, il presidente del paese ha spiegato come si batte il virus. Parole dal "il Reformista".

"Fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto per uccidere il virus nei vostri organismi. Chiamo questo coronavirus nient'altro che una psicosi, e non lo negherò mai perché ho passato molte situazioni di psicosi assieme a voi, e sappiamo quali sono stati i risultati. Sono assolutamente convinto, che il panico possa colpirci più forte del virus stesso, questo è ciò che mi preoccupa maggiormente”.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Nonostante praticamente tutti paesi Europei hanno deciso per la linea del "chiudi tutto", nelle ormai une delle poche dittatura ancora in vigore nel vecchio Continente si continua a vincere come nulla fosse. Si tratta della Bielorussia, che in relazione del campionato ancora (unico) aperto, il presidente del paese ha spiegato come si batte il virus. Parole dal "il Reformista".

"Fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto per uccidere il virus nei vostri organismi. Chiamo questo coronavirus nient'altro che una psicosi, e non lo negherò mai perché ho passato molte situazioni di psicosi assieme a voi, e sappiamo quali sono stati i risultati. Sono assolutamente convinto, che il panico possa colpirci più forte del virus stesso, questo è ciò che mi preoccupa maggiormente”.

Non so se ridere o piangere.
La cosa è gravissima ma dice cose talmente folli che ti sembra di essere in un film comico.

Reaction score
12,857
Nonostante praticamente tutti paesi Europei hanno deciso per la linea del "chiudi tutto", nelle ormai une delle poche dittatura ancora in vigore nel vecchio Continente si continua a vivere come nulla fosse. Si tratta della Bielorussia, che in relazione del campionato ancora (unico) aperto, il presidente del paese ha spiegato come si batte il virus. Parole dal "il Reformista".

Va beh, in ste "stati", se gli ammazzi tutti gli anziani per chi comanda è un favore.

Alto