perche non posso competere allo stesso prezzo di apple?

c'è gente che preferisce android non per i soldi.
molti di voi vedete apple come simbolo del lusso.. se veramente uscira un ipad a 250 euro non si potra parlare piu di status symbol e molti, forse, non compreranno piu apple.
sta di fatto che come scrissi per il nexus 7. i 7 pollici sono inutili
Non possono competere per via del valore che le persone danno al marchio apple in questo momento attuale.
Per me già non si potrebbe più parlare di status symbol e "think different" ora che l'hanno tutti, che senso ha?
Ormai sono ovunque,pensavo vendessero meno con l'ultimo iphone per dire, però continuano a venderne a vagonate a dispetto di tutto e penso che la stessa cosa potrebbe accadere con ipad mini.
Per me è un vantaggio questo per i consumatori, ti faccio un esempio banalissimo:
A me piace molto il galaxy tab 7.7, ha uno schermo leggermente più largo dei normali 7 che per me lo rende l'ideale,mi piacerebbe avere un aggeggino simile per leggere comics e manga, spulciare i siti dei giornali la mattina mentre faccio colazione e dare un occhio alle mail, sarebbe utile tipo navigatore e per cazzeggio totale con qualche giochino mongolo.
Sarebbe proprio uno sfizio banale per cui non spenderei mai 400 €
Sono soldi che non spenderei mai per ste idiozie, con l'arrivo di ipad mini però questo tablet per vendere dovrà costare 200€ massimo.

Chi se lo prende a 400€ se per 250 c'è ipad mini?
Allora chi come me vuole farci giusto qualche banalità con questi cosi e togliersi lo sfizio potrebbe comprarlo, questo per me è un enorme vantaggio per tutti e il mercato si allargherebbe ancora a più utenti