Presentata la Ferrari per il Mondiale di F1 2022

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Io ho vissuto i trionfi di Shumi e i patimenti prima......quella era F1.Erano tempi che : la Ferrari vinceva,Valentino Rossi ti faceva stare davanti la tv,squadre di calcio in serie A imbastite di campioni veri.......... poi come per magia arrivo' Guido Rossi e tutto fini'!!! :ROFLMAO:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,554
Io ho vissuto i trionfi di Shumi e i patimenti prima......quella era F1.Erano tempi che : la Ferrari vinceva,Valentino Rossi ti faceva stare davanti la tv,squadre di calcio in serie A imbastite di campioni veri.......... poi come per magia arrivo' Guido Rossi e tutto fini'!!! :ROFLMAO:
Vero,tutto finito con Farsopoli e gli scudettati da terzi in classifica 🤡🤡🤡🤡
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,468
Reaction score
16,614
Anche qui in F1 si vede il degrado.

Ci facciamo fregare dai teteschi che sono sempre stati buoni a fare solo carrarmati, noi abbiamo insegnato a tutti anche in campo motoristico.

La vera Ferrari, quella che per esempio correva a Le Mans e i giganti ammerigani della Ford riuscirono a battere solo dopo 3 partecipazioni, e perché alla fine usarono un mostro con un 8V da 7000 cc di cilindrata con due carburatori quadricorpo "grossi come due wc" (cit.), quell'ingegno di un tempo ci vuole, mica 'sti incompetenti di oggi.

Altri tempi.
 
Alto
head>