Pres. Bordeaux:”Per Adli al Milan manca ancora qualcosa “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,019
Che sia meglio di Krunic o Pobega è tutto da dimostrare sul campo.
Se lo prendono sono dei fenomeni perché ha talento, se non lo prendono invece fa niente perché deve provare sul campo di essere migliore di Krunic e Pobega. Ormai le scuse anche per sta dirigenza sono all'ordine del giorno. Per questo mi auguro di vedere piazza pulita. Sciò sia proprietari che dirigenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,019
Per la serie manca poco, ma domani è ferragosto, settimana prossima si riprende. Ma fidatevi che se Pobega va via arriva lui, non sono così pazzi da avere solo Tonali+Krunic per tutto il mese di Gennaio.
Sono pazzi a non avere il vice Kessiè... La mediana è totalmente squilibrata da questo punto di vista.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,914
In pratica ci siamo.
Sicuramente vorranno qualche bonus, qualche futura rivendita per accettare. Com'è lecito che sia. Ad ogni modo a meno che non sia un fenomeno, arrivando a fine agosto, questo ragazzo non lo si vedrà in campo prima di ottobre per qualche spezzone.

Reaction score
581
Sicuramente vorranno qualche bonus, qualche futura rivendita per accettare. Com'è lecito che sia. Ad ogni modo a meno che non sia un fenomeno, arrivando a fine agosto, questo ragazzo non lo si vedrà in campo prima di ottobre per qualche spezzone.
Ma poi dubito sia pronto per dare contributo alla squadra, se lo si prende lo si fa perché si punta su una sua crescita nel tempo, e questo vorrebbe dire che non siamo assolutamente con le.pezze al c..o come qualcuno vorrebbe fare credere, ignorando tra l'altro l'evidenza, che siamo stati gli unici finora a tirare fuori dei soldi

Reaction score
2,455
Se lo prendono sono dei fenomeni perché ha talento, se non lo prendono invece fa niente perché deve provare sul campo di essere migliore di Krunic e Pobega. Ormai le scuse anche per sta dirigenza sono all'ordine del giorno. Per questo mi auguro di vedere piazza pulita. Sciò sia proprietari che dirigenti.
Sto dicendo semplicemente che l'unico acquisto di livello che faremo in questo mercato è Giroud e che tutti gli altri sono le solite speranze. Che Adli sia meglio di Krunic o Pobega io non ne ho affatto la certezza. Ma per te anche questo è un commento di difesa della dirigenza e della proprietà, forse stai un po' troppo in fissa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto