- Reaction score
- 353
Salve amici,
Purtroppo la Lazio vista ieri a San Siro ha dato l'impressione di essere una squadra solida, unita ed in forma smagliante. Calendario alla mano la vedo sempre più dura centrare la Champions a questo punto. Domenica a Torino sarebbe obbligatorio vincere...ma sappiamo benissimo che è praticamente impossibile. Purtroppo sembra che stiamo per buttare nel ce@@o un'altra stagione, con tanti match points falliti ed una eliminazione umiliante in Grecia dall'EL.
La mazzata finale potrebbe arrivare direttamente nello scontro diretto tra 2 settimane. Sappiamo bene come sono finite le ultime partite quando DOVEVAMO giocare per vincerle.
Amo Rino e lo difenderò fino alla morte, anche perchè penso che molti dei nostri giocatori abbiano grossi limiti di carattere/personalità, ma la situazione è tutt'altro che rosea. Mi sto preparando all'idea di un altro anno di ''transizione'' in Europa League con diversi rifiuti da parte di giocatori sopra la media e costanti alti e bassi che ci accompagneranno anche la prossima stagione.
Voi cosa ne pensate?
Io penso che per quelli due posti di Champions è ancora tutto aperto ma certamente non vedo bene al Milan sopratutto sul piano della personalità.