Preoccupazione

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,733
Ragazzi non so voi ma io sono molto preoccupato. Quello che sta succedendo è qualcosa di incredibile. Solo per citare le ultime due partite Tonali diffidato che viene ammonito diciamo con una certa leggerezza prima della partita contro la Juve lasciandoci praticamente senza centrocampo,Pirlo che si lamenta di un torto ricevuto da noi dopo la solita partita con più ombre che luci, ieri Maresca che cerca in ogni modo di compromettere la partita e forse il campionato. Il giorno dopo la stampa che incredibilmente ci da addosso.Il tutto senza che la società batta ciglio se non con un debole commento di Pioli.
Ora abbiamo un centrocampo ai minimi termini con Calabria diffidato prima della partita contro la Dea ed ho un brutto presentimento.
Io penso che la forza di una società si misura anche con certe prese di posizione in determinate situazioni.
I ragazzi stanno dando tutto ma quanto potremmo durare?tra infortuni,non mercato e sistema contro la vedo durissima. Speriamo bene.

Reaction score
14,301
Ragazzi non so voi ma io sono molto preoccupato. Quello che sta succedendo è qualcosa di incredibile. Solo per citare le ultime due partite Tonali diffidato che viene ammonito diciamo con una certa leggerezza prima della partita contro la Juve lasciandoci praticamente senza centrocampo,Pirlo che si lamenta di un torto ricevuto da noi dopo la solita partita con più ombre che luci, ieri Maresca che cerca in ogni modo di compromettere la partita e forse il campionato. Il giorno dopo la stampa che incredibilmente ci da addosso.Il tutto senza che la società batta ciglio se non con un debole commento di Pioli.
Ora abbiamo un centrocampo ai minimi termini con Calabria diffidato prima della partita contro la Dea ed ho un brutto presentimento.
Io penso che la forza di una società si misura anche con certe prese di posizione in determinate situazioni.
I ragazzi stanno dando tutto ma quanto potremmo durare?tra infortuni,non mercato e sistema contro la vedo durissima. Speriamo bene.

premesso che col var, almeno, certe cose si possono limitare (per fortuna), ho notato atteggiamenti ben peggiori contro di noi in altri anni.

pirlo è un escremento e gli arbitri non c'entrano, il gol per me era da annullare poi.

ieri alla fine l'arbitro ha cambiato le decisioni e questo non è scontato, sicuramente i gialli li ha un po' inventati ma il contentino glielo lasciamo.

insomma se continuano così non ne hanno a sufficienza per toglierci le vittorie che meritiamo. detto questo in società ci sono solo castrati e questo non va bene. dopo un attacco così scandaloso della gazzetta dovrebbero volare i giornalisti. invece niente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Un tempo c'era l'antennista, ora c'è il paladino dei diritti umani.
Rimane il solo Paolo che dovrebbe farsi sentire essendo una voce autorevole e stimata da tutti. Lo stile Milan lo si può accantonare in certe situazioni

Reaction score
3,793
Ad oggi direi che possiamo star tranquilli, certo l'andazzo non è dei migliori ma grazie alle nostre qualità abbiamo dimostrato di essere più forti di qualsiasi arbitraggio a sfavore.
Bisogna comunque farsi sentire di più, questo sì...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Non è che la stampa ha parlato di Milan favorito da Maresca, ne ha parlato solo la Gazzetta (nemmeno Tuttosport...) che è di Cairo.

Reaction score
34,920

Hai ragione su tutto però non scordiamo mai che abbiamo una squadra di ragazzi che pensa solo a giocare senza farsi minimamente toccare da queste dinamiche.
Alla società il compito di difenderci ma nelle sedi opportune, una presa di posizione forte anche verso stampa e media ma ai ragazzi facciamo trasparire nulla.

Questi si divertono a stare assieme e giocare e se ne fregano di tutto e di tutti.
Magari nel pullman nel post gara avranno intonato : che confusione, sarà perchè ti amo , è un'emozione che cresce piano piano, stringimi forte e stammi più vicino, se ci sto bene bastarrrdo juventino.

Ai nostri non serve la sindrome di accerchiamento, siamo belli come il sole e brilliamo di luce nostra.

Ma il rullo di tamburi di ibra mentre maresca guardava le immagini al var?
Il leone è tornato , ci penserà lui in campo a tutelare i ragazzi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Hai ragione su tutto però non scordiamo mai che abbiamo una squadra di ragazzi che pensa solo a giocare senza farsi minimamente toccare da queste dinamiche.
Alla società il compito di difenderci ma nelle sedi opportune, una presa di posizione forte anche verso stampa e media ma ai ragazzi facciamo trasparire nulla.

Questi si divertono a stare assieme e giocare e se ne fregano di tutto e di tutti.
Magari nel pullman nel post gara avranno intonato : che confusione, sarà perchè ti amo , è un'emozione che cresce piano piano, stringimi forte e stammi più vicino, se ci sto bene bastarrrdo juventino.

Ai nostri non serve la sindrome di accerchiamento, siamo belli come il sole e brilliamo di luce nostra.

Ma il rullo di tamburi di ibra mentre maresca guardava le immagini al var?
Il leone è tornato , ci penserà lui in campo a tutelare i ragazzi.

Sono d'accordo sulla parte finale di Ibra, fondamentale in questo, tanto è vero che in 10 minuti ha parlato più lui di Romagnoli con Maresca e mi sono detto.. ora ammonisce anche Zlatan!!

E sono d'accordo anche sulla parte della sindrome di accerchiamento: il Milan non ne ha mai avuto bisogno!!

Detto ciò, quello che sta succedendo al Milan da Milan-Roma in avanti è una cosa cui io non avevo mai assistito. Una demolizione scientifica, che senza la VAR ci avrebbe tolto 10 punti almeno.
Siamo gli unici con una proprietà assente, per cui ci trattano come dei lebbrosi... fin quando eravamo settimi ci facevano i complimenti per il funzionale Kalinic, per il coriaceo Gattuso, per ridolini Montella... ma noi, i milanisti veri, lo sapevano che ci stavano solo perculando!!

Continuiamo con questa determinazione, ma facciamoci sentire con gli arbitri!

Forza Milan

Reaction score
34,920
Sono d'accordo sulla parte finale di Ibra, fondamentale in questo, tanto è vero che in 10 minuti ha parlato più lui di Romagnoli con Maresca e mi sono detto.. ora ammonisce anche Zlatan!!

E sono d'accordo anche sulla parte della sindrome di accerchiamento: il Milan non ne ha mai avuto bisogno!!

Detto ciò, quello che sta succedendo al Milan da Milan-Roma in avanti è una cosa cui io non avevo mai assistito. Una demolizione scientifica, che senza la VAR ci avrebbe tolto 10 punti almeno.
Siamo gli unici con una proprietà assente, per cui ci trattano come dei lebbrosi... fin quando eravamo settimi ci facevano i complimenti per il funzionale Kalinic, per il coriaceo Gattuso, per ridolini Montella... ma noi, i milanisti veri, lo sapevano che ci stavano solo perculando!!

Continuiamo con questa determinazione, ma facciamoci sentire con gli arbitri!

Forza Milan

romagnoli non incute timore nemmeno a una mosca.
Ibra in campo si fa sentire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Alla proprietà frega il giusto dell'AC Milan 1899.

L'unico che tiene al Milan è Paolo, insieme a Massara e Pioli. E Boban prima che lo cacciassero. Ma Paolo sa bene che è perfettamente inutile dibattersi in questo sistema. Andrebbe raso al suolo, e chiedere giustizia quando è proprio la giustizia la parte marcia, è senza senso.

Essere subissati, nonostante non sia bello, è per me motivo di orgoglio e mi fa andare a testa alta. Subire mi suggerisce che non siamo schiavi del sistema.

Un consiglio a tutti, per evitare di mangiarsi il fegato: piantiamola di cercare vittorie in Itaglia, guadagniamoci l'accesso alla CL e combattiamo nel nostro vero habitat: il resto del mondo.

Alto