Preoccupato per Milan-Napoli.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,355
Reaction score
608
E preoccupato di che, ci seccano almeno 2 volte su 3, della partita in campionato mi interessa poco, mi piacerebbe solo passare in CL, ma non succederà, per me il Napoli é il peggio che ci poteva capitare dopo il city.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
sicuramente partiamo svantaggiati...i punti di distanza sono tanti e ci stanno tutti...loro giocano bene e noi no....fosse stata una partita secca, avremmo avuto più possibilità, ma in un doppio confronto ne usciremo con le ossa rotte. Spero di sbagliarmi, ma dubito fortemente
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Concordo,è anche per questo motivo che vorrei andare in fondo alla champions,dobbiamo approfittare di questa occasione unica. Poi non è detto che la vinciamo, ma in altre stagioni saremmo stati buttati fuori agli ottavi.
Da un lato è un'occasione unica perchè un percorso del genere non capiterà mai più, dall'altro lato, siamo realisti, di cosa stiamo parlando? Possibilità di vittoria 0.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Nelle ultime ore,il sorteggio di Champions mi ha gettato in un triste sconforto e ho pensato tanto alla partita del 18 settembre: secondo me è stata la Sliding Door di questa stagione,per me al netto del non mercato e tutte le scelte sbagliate,se quella partita si fosse vinta come avremmo meritato,ora si parlerebbe di tutt'altro. Ovviamente coi se e coi ma non si fa la storia,ma che ne sarebbe stato del Milan se avesse vinto quella partita?? probabilmente domenica Napoli MIlan sarebbe stata una partita valevole per lo scudetto,e non una semplice partita come tutte le altre.

Detto questo,il 12 Aprile arriva la partita forse piu importante della storia recente dell'AC Milan,contro quel Napoli a cui abbiamo passato il testimone in campionato. Ho tanta voglia di rivincita,ma allo stesso tempo,non vedo come potremmo batterli e mi sento avvilito perchè a mio avviso,arrivare in finale non sarebbe cosa proibitiva,visto che il tabellone della "morte" è dall'altra parte.

Mi dispiacerebbe tantissimo non passare,perchè ritengo questa un occasione piu unica che rara,non ci ricapiterà piu un allineamento di pianeti cosi in champions,visto che le big vere le affronteremmo solo in un eventuale finale.

Non è stata quella partita a cambiare la stagione, perchè di fatto abbiamo continuato a macinare punti e a stare in scia del Napoli.... purtroppo è stata una serie di partite cannate che ci ha portato allo stacco mentale... mi riferisco a Cremona, mi riferisco a Torino, mi riferisco alla Roma e Lecce.... tu ogni tanto sbagli la partita e vedi che il Napoli no, un pò ti scoraggi....

Il Napoli sta facendo una stagione stellare, ma resto convinto che le inseguitrici abbiamo mentalmente staccato la spina troppo presto, di fatto facendo finire loro in primis il campionato....al Napoli do atto sopratutto di non essersi rilassato mai, e sarebbe stato molto facile, rischiando di far girare male la stagione....
 
Alto
head>