Premio scudetto: Ibra e co a colloquio con Gazidis.

Reaction score
37,090
A me non sembra proprio la prima volta di sentire che i giocatori ( di solito il capitano) vadano a trattare il premio scudetto con la società. Spero che qualcun altro se lo ricordi oppure io ho le traveggole. Perché a leggere qui ovviamente sembra il solito scandalo Elliott.
No aspetta, trattare è un conto , aprire il discorso altro.

A leggere l'articolo pare sia una cosa che non è stata minimamente presa in considerazione dalla proprietà , ma magari ho inteso male io, per carità.

Se si tratta di una mera contrattazione economica allora ci sta e cambia tutto.

Reaction score
21,163
Mi auguro che le cose non siano veramente andate in questo modo,altrimenti sarebbe una cosa vergognosa.

In primis per i venduti dei giocatori,che hanno il coraggio di andare a battere cassa in caso di ipotetico scudetto (quando ancora mancano oltre 10 gare all'appello),per poi fare quella figura di melma contro l'ultima in classifica.

E poi per una società come il Milan che non ha discusso ad inizio stagione (visto e considerato il piazzamento della passata stagione) l'eventuale premio scudetto.

Veramente imbarazzanti da ambo le parti.

Reaction score
1,180
Come riportato dalla GDS in edicola, i giocatori del Milan credono sempre più nello scudetto. Presto i senatori, Ibra, Romagnoli e Calabria, si confronteranno con l'AD Gazidis con concordare il premio in caso di vittoria. Ad annunciarlo era stato lo stesso Calabria dopo la vittoria sulla Samp. Il terzino già allora parlò di scudetto e di confronto con l'AD:
Facciamo come l’Inter, promettiamo grossi premi scudetto, che poi non paghiamo, nel frattempo loro vincono poi chissene.

Reaction score
1,221
Mi auguro che le cose non siano veramente andate in questo modo,altrimenti sarebbe una cosa vergognosa.

In primis per i venduti dei giocatori,che hanno il coraggio di andare a battere cassa in caso di ipotetico scudetto (quando ancora mancano oltre 10 gare all'appello),per poi fare quella figura di melma contro l'ultima in classifica.

E poi per una società come il Milan che non ha discusso ad inizio stagione (visto e considerato il piazzamento della passata stagione) l'eventuale premio scudetto.

Veramente imbarazzanti da ambo le parti.
Per quanto riguarda la società sappiamo che non si è discusso un bel niente, perchè dimostra coi fatti che di vincere o perdere non gliene frega una mazza; il loro scudetto è vedere il segno più nelle voci di bilancio.

Alto