Premier League, 1a giornata. 11/12/13/14 agosto, il programma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
3-1, doppietta di Isak.

Questo sarà il prossimo nome che infiammerà il mercato. Se non erro lo cercammo anche noi ma la cifra era proibitiva. Anche se poi una cifra che un po’ si avvicina a quella pagata dal Newcastle l’abbiamo poi spesa per Pulisic, Musah e Okafor.

Reaction score
20,177
Abbiamo venduto Tonali per giocare con Krunic titolare. Sta cosa mi fa letteralmente impazzire.

A me fa più impazzire il fatto che Tonali sia stato praticamente venduto in un paio di ore senza che quel fetente del mezzo allenatore dicesse una singola parola, mentre per Krunic, alla primissima voce di interessamento di una squadra turca, ha fatto subito le barricate riuscendo a convincere la società a rinnovargli il contratto (aumentandogli anche lo stipendio).
Schifo totale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
A me fa più impazzire il fatto che Tonali sia stato praticamente venduto in un paio di ore senza che quel fetente del mezzo allenatore dicesse una singola parola, mentre per Krunic, alla primissima voce di interessamento di una squadra turca, ha fatto subito le barricate riuscendo a convincere la società a rinnovargli il contratto (aumentandogli anche lo stipendio).
Schifo totale.

Io non capisco cosa ci veda Pioli in questo onesto mestierante. Posso ingoiare la cessione di Tonali, ma Krunic intoccabile e perno del centrocampo è inaccettabile.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Schifo totale.

Ricordo che nel pieno della crisi dello scorso anno il nome di Tonali era uno di quelli in rotta totale con Pioli. Krunic deve essere un lecchino schifoso del super coach

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
3-1, doppietta di Isak.

Questo sarà il prossimo nome che infiammerà il mercato. Se non erro lo cercammo anche noi ma la cifra era proibitiva. Anche se poi una cifra che un po’ si avvicina a quella pagata dal Newcastle l’abbiamo poi spesa per Pulisic, Musah e Okafor.
Esattamente.
Io sono innamorato di Isak.
Ho la sua maglia della Real Sociedad.
Si capiva benissimo che fosse un potenziale top. Da come toccava il pallone, da quanto fosse leggero e naturale nelle giocate.
Tra l’altro l’ultima stagione alla Real non fece nemmeno benissimo, rispetto alla stagione precedente.
I margini per intavolare una trattativa ci sarebbero stati, magari sfruttando anche Ibra, suo connazionale .
Ma con questa proprietà non combineremo mai un caxxo di decente, ci ritroviamo con Giroud a Colombo.
Sparatevi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Esattamente.
Io sono innamorato di Isak.
Ho la sua maglia della Real Sociedad.
Si capiva benissimo che fosse un potenziale top. Da come toccava il pallone, da quanto fosse leggero e naturale nelle giocate.
Tra l’altro l’ultima stagione alla Real non fece nemmeno benissimo, rispetto alla stagione precedente.
I margini per intavolare una trattativa ci sarebbero stati, magari sfruttando anche Ibra, suo connazionale .
Ma con questa proprietà non combineremo mai un caxxo di decente, ci ritroviamo con Giroud a Colombo.
Sparatevi

Assolutamente. Era molto tecnico ma poco concreto, in quest’ultimo anno è migliorato tanto anche in fase realizzativa, bravo lui è bravo il Newcastle a crederci.

Detto sottovoce: io spero che qualcosa di simile possa accadere con Okafor, che oltretutto è più giovane.

Mondaccio ladro, almeno una volta non può andare bene pure a noi?

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Se Assolutamente. Era molto tecnico ma poco concreto, in quest’ultimo anno è migliorato tanto anche in fase realizzativa, bravo lui è bravo il Newcastle a crederci.

Detto sottovoce: io spero che qualcosa di simile possa accadere con Okafor, che oltretutto è più giovane.

Mondaccio ladro, almeno una volta non può andare bene pure a noi?
Spero di sbagliarmi ma io in Okafor, le poche volte che l’ho visto giocare, non ho visto nulla di che

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Noi critichiamo pioli che ha un centrocampo in cui nessuno difende ma nel Liverpool due dei 3 centrocampisti del 433 sono Gakpo e szloboslay

Alto