Premier League 19-20-21 agosto 2017. Programma.

Reaction score
2,497
Il tottenham ha uno squadrone comunque. Kane è un giocatore di livello mondiale.
Non capisco perché a Conte non abbiamo rinforzato la squadra. Non ha seconde linee decenti.

Dembelè del Tottenham è una bestia, stessa cosa Kane che è davvero tanta roba. Che non riesco proprio a capire è l'acquisto di Bakayoko. E' davvero un cesso a pedali. Il centrocampo del Chelsea non ne ha uno solo che sappia giocare a pallone. Per ora lo sta reggendo David Luiz, che sta giocando praticamente da solo in quel ruolo e manco è un centrocampista. Bha...

Schism75

New member
Reaction score
26
Mamma mia come sono rabbiose le squadre di Conte. Potrà perdere oggi, ma io lo vorrei sempre sulla mia panchina. Sempre.

Reaction score
2,497
Che cuore che hanno le squadre di Conte. Non mollano mai. Sono molto discutibili gli acquisti di quello scarsone di Rudiger insieme a Bakayoko, ma lui come allenatore è davvero un TOP.

Schism75

New member
Reaction score
26
Una vittoria capolavoro. Rispetto alla formazione campione dello scorso anno c'erano 5 giocatori fuori, alcuni di questi anche venduti, e non sostituiti degnamente. Oggi era una squadra che non equivaleva gli ultimi Milan. E ho detto tutto. Vedere Conte che grida "Come on!" sotto la curva del Chelsea a fine partita è impagabile.

W

Wildbone

Guest
Mah, non capisco perchè vi esaltiate per così poco. Una partita tatticamente inguardabile. Giocano tutto di fisico e d'istinto, motivo per cui le squadre così muscolose (e tecnicamente scarse) come il Chelsea possono giocarsi il titolo. Il Tottenham ha una squadra con dei pezzi pregiatissimi. Ma senza applicazione tattica diventano inutili.

E comunque hanno vinto per una punizione gioiello e una papera assurda del portiere. Per il resto della partita ha quasi dominato il Tottenham.

Schism75

New member
Reaction score
26
Perché oggi con una squadra che probabilmente non valeva il Milan degli altri anni è andato a vincere contro una delle squadre più forti, sia per talento che fisicamente in Europa. In casa loro per giunta. È vero hanno sofferto, per alcuni tratti, senza tutte occasioni però, così come ha sofferto il tottenham per diversi tratti. È vero ha segnato su papera del portiere. Ma è l'azione da cui è nato il goal che è significativo. Pressing altissimo su ripartenza del tottenham, palla rubata da David Luiz e azione rapidissima, con Alonso comunque che ha tirato abbastanza vicino. E per inciso, il tottenham ha pareggiato su uno sciagurato autogoal del Niang belga.

Dany20

New member
Reaction score
8
Manchester City-Everton 1-1. Ancora a segno Rooney.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Che cuore che hanno le squadre di Conte. Non mollano mai. Sono molto discutibili gli acquisti di quello scarsone di Rudiger insieme a Bakayoko, ma lui come allenatore è davvero un TOP.
Io lo considererò un top quando gli vedrò vincere qualcosa a livello continentale; per ora resta un bravissimo tecnico.

Alto