Precipitato elicottero proprietario Leicester

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Al termine del pareggio tra Leicester e West Ham, l'elicottero del proprietario del City è precipitato a poca distanza dallo stadio. Al momento non è dato sapere chi ci fosse a bordo.

Seguiranno aggiornamenti

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Al termine del pareggio tra Leicester e West Ham, l'elicottero del proprietario del City è precipitato a poca distanza dallo stadio. Al momento non è dato sapere chi ci fosse a bordo.

Seguiranno aggiornamenti
Notizie molto frammentarie, non so sa chi ci sia a bordo e se ci siano vittime tra i tanti tifosi attorno allo stadio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sky Sport: a bordo dell'elicottero c'erano i due piloti, il presidente del Leicester e la figlia. Non si hanno ancora notizie sulle condizioni.

Dany20

New member
Reaction score
8
Tutte le persone a bordo tra cui il proprietario del Leicester sono morti. Lo confermano tutti i quotidiani. Che tragedia...

Reaction score
34,754
Che tragedia.
Mi sorprende non poco che la lega inglese non abbia minimamente preso in considerazione l'ipotesi di rinviare le gare di oggi.
Se non altro è spontaneo fare dei paragoni col campionato di casa nostra.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,553
Che tragedia.
Mi sorprende non poco che la lega inglese non abbia minimamente preso in considerazione l'ipotesi di rinviare le gare di oggi.
Se non altro è spontaneo fare dei paragoni col campionato di casa nostra.

Quello che ho pensato.. non rinvieranno mai le partite. Forse solo se la Regina morisse

Alto