Pre. Pisa"Lucca? Sì, il Milan è interessato. Ci sono altre squadre"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Intervistato da Radio Anch'Io Lo Sport il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado,racconta dell'interessaremento su Lucca

"Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”

Reaction score
1,174
Intervistato da Radio Anch'Io Lo Sport il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado,racconta dell'interessaremento su Lucca

"Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”
Dato che seguo molto la serie b tifando brescia e simpatizzando cremonese Lucca l'ho visto giocare spesso... nulla di che.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146

.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Dato che seguo molto la serie b tifando brescia e simpatizzando cremonese Lucca l'ho visto giocare spesso... nulla di che.
Ecco, io non lo seguo, ma non mi pare che stia facendo sfracelli. Per dire Colombo, che ha anche un anno meno ed è già del Milan, non mi pare stia facendo tanto peggio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
colombo credo abbia 2 anni meno.. lucca dalla sua ha solo il fisico, colombo è molto più tecnico
Pardon, vero. Allora a maggior ragione l’attaccante giovane ed italiano è già del Milan, inutile buttare dei soldi per Lucca se non ci vedono proprio le stigmati del campione.

Reaction score
619
Colombo è più giovane di due anni e ha segnato più gol tra i professionisti. L'attaccante del futuro lo abbiamo già in casa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924

Molto meglio Colombo

Reaction score
2,389
Il potenziale per essere interessante c'è, è meglio che si stia sgonfiando rispetto all'inizio. Se uno vuole crederci bisogna prenderlo alla fine di questa annata in serie b e di certo non a 20 milioni. Poi si può valutare come gestirlo se da rincalzo o con prestito. Altrimenti poi a fine anno lo prende tipo il Sassuolo per sostituire Scamacca e poi ricomincia la giostra. Se non abbiamo le risorse per gli attaccanti forti bisogna avere il coraggio di rischiare ed investire su quelli promettenti e poi non avere fretta.

Alto