Prandelli:"Milan in confusione, anche su Ibra..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Cesare Prandelli a Radio Rai:"Milan in fase di confusione..Bisogna capire bene quale sarà il ruolo di Ibrahimovic. Penso che Pioli non abbia bisogno di alcun tipo di appoggio, se non persone di personalità come Ibra per condividere con i dirigenti la gestione del gruppo. L'allenatore non può fare tutto. Pioli allena da trent'anni, ha capacità, innovazione ed equilibrio, credo ci sia confusione sul possibile ruolo di Ibra".

Sull'utilizzo del Var "Abbiamo esteso troppo il perimetro di applicazione dell'ambito tecnologico, dobbiamo rivedere certe situazioni, tipo quelle dei pestoncini, sono situazioni ridicole. A Lecce il difensore è rimasto a terra un secondo, sono situazioni che fanno arrabbiare un po' tutti. Chi ha giocato a calcio sa che il contatto c'è. Anche sul fuorigioco bisogna arrivare a una chiarezza su tutto. Non possiamo fare a meno del Var, come tutte le cose innovative vanno riviste e ritoccate, soprattutto dai protagonisti"

Reaction score
12,180
Cesare Prandelli a Radio Rai:"Abbiamo esteso troppo il perimetro di applicazione dell'ambito tecnologico, dobbiamo rivedere certe situazioni, tipo quelle dei pestoncini, sono situazioni ridicole. A Lecce il difensore è rimasto a terra un secondo, sono situazioni che fanno arrabbiare un po' tutti. Chi ha giocato a calcio sa che il contatto c'è. Anche sul fuorigioco bisogna arrivare a una chiarezza su tutto. Non possiamo fare a meno del Var, come tutte le cose innovative vanno riviste e ritoccate, soprattutto dai protagonisti"
Ma che cavolo vuol dire??
Senza quel pestoncino il tizio del Lecce non avrebbe MAI segnato.

Reaction score
10,138
Ma che cavolo vuol dire??
Senza quel pestoncino il tizio del Lecce non avrebbe MAI segnato.

pazzesco, un fallo netto da regolamento (step on foot) e si fa polemica, nella stessa partita dove Giroud viene espulso (giustamente immagino) per un fallo di mano plateale non visto dall'arbitro e un alto fallo di mano in area. Nel frattempo gli ingiocabili prendono un rigore perchè Thuram inciampa su un difensore. io dico che il VAR va chiamato più spesso. Questi boomer sempre a parlare del nulla.

Reaction score
12,180
pazzesco, un fallo netto da regolamento (step on foot) e si fa polemica, nella stessa partita dove Giroud viene espulso (giustamente immagino) per un fallo di mano plateale non visto dall'arbitro e un alto fallo di mano in area. Nel frattempo gli ingiocabili prendono un rigore perchè Thuram inciampa su un difensore. io dico che il VAR va chiamato più spesso. Questi boomer sempre a parlare del nulla.
Divento matto.

Pure il moviolista ex arbitro alla Domenica Sportiva ieri sera, ha detto che non era un gol da annullare.

Siccome per me è un gol da annullare da manuale, o sono scemo io o sono illogici quelli che dicono che il gol era buono.
Probabilmente io per carità, ma mi devono spiegare come avrebbe segnato senza quel pestone.
Per me non si sarebbe nemmeno girato.

Reaction score
10,138
Divento matto.

Pure il moviolista ex arbitro alla Domenica Sportiva ieri sera, ha detto che non era un gol da annullare.

Siccome per me è un gol da annullare da manuale, o sono scemo io o sono illogici quelli che dicono che il gol era buono.
Probabilmente io per carità, ma mi devono spiegare come avrebbe segnato senza quel pestone.
Per me non si sarebbe nemmeno girato.

perchè è un mondo di QI sotto terra (visto che non voglio credere alla mala fede), basti pensare alle polemiche legate al VAR che avranno ridotto gli errori del 90%. Poi ci sarà sempre polemica.

Reaction score
12,180
perchè è un mondo di QI sotto terra (visto che non voglio credere alla mala fede), basti pensare alle polemiche legate al VAR che avranno ridotto gli errori del 90%. Poi ci sarà sempre polemica.
Certo certo, ma QI a parte, per me più che un problema di intelligenza... è una falla del cervello che gestisce la "LOGICA"

Intesa, come LOGICA, da definizione.

Altrimenti non si spiega una tale divergenza di opinioni su una cosa cosi OVVIA

Anche perchè iniziano ad essere troppi quelli che avrebbero dato quel gol per buono, ma è una grossissima falla logica, non ho dubbi su questo.

Reaction score
14,301
il problema è che non abbiamo una dirigenza.
è così da anni e finchè non prendono uno con le palle non cambierà mai la faccenda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Cesare Prandelli a Radio Rai:"Milan in fase di confusione..Bisogna capire bene quale sarà il ruolo di Ibrahimovic. Penso che Pioli non abbia bisogno di alcun tipo di appoggio, se non persone di personalità come Ibra per condividere con i dirigenti la gestione del gruppo. L'allenatore non può fare tutto. Pioli allena da trent'anni, ha capacità, innovazione ed equilibrio, credo ci sia confusione sul possibile ruolo di Ibra".

Sull'utilizzo del Var "Abbiamo esteso troppo il perimetro di applicazione dell'ambito tecnologico, dobbiamo rivedere certe situazioni, tipo quelle dei pestoncini, sono situazioni ridicole. A Lecce il difensore è rimasto a terra un secondo, sono situazioni che fanno arrabbiare un po' tutti. Chi ha giocato a calcio sa che il contatto c'è. Anche sul fuorigioco bisogna arrivare a una chiarezza su tutto. Non possiamo fare a meno del Var, come tutte le cose innovative vanno riviste e ritoccate, soprattutto dai protagonisti"
.

Reaction score
5,309
Sì, le polemiche sul Var sono la cosa più ignorante che c'è nel mondo del calcio.
Incredibile come ci sia ancora gente che non capisce l'utilità e l'importanza del var. Incredibile.