Pradè:"Chiesa, nessuna trattativa col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,779
Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.

Anche anche Commisso su Chiesa:” Come finirà con Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè. Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l'intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte".

Reaction score
1,536
Anche Pradè a Sportitalia smentisce la trattativa col Milan per Chiesa:"Non ho mai sentito il Milan. NOn c'è nessuna trattativa".

Più o meno ha detto le stesse cose di Maldini.
Paolo ha detto non c’è una trattativa ad oggi, ma non ha detto non ci interessa.
Prade ha detto non li ho sentiti e non hanno fatto nessun offerta, ma non che sia incedibile o non vogliono venderlo.
Se questa trattativa si farà sarà a fine mercato se il Milan avrà piazzato gli esuberi e la Fiorentina abbasserà le richieste

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22

Per ora. Vedrai quando il giocatore si dimostrerà svogliato. Pigliati i soldi e sgancialo, va.

Reaction score
1,094

Penso che non ci sia proprio niente..ce pure da dire che tutte le società hanno meno soldi e e entrate per via del covid..
So che può sembrare strano ma ne abbiamo 3 in quella posizione..vogliono puntare su casti/salae/diaz..ormai comincia la stagione..eviterei di illudermi..
Comincerei a pensare ai norvegesi che ho una paura boia di una figuraccia simil rosenborg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,346
mah. se qualcuno non molla un punto mi sa che per federico l'unica è andare a scadenza....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,779
Anche il CorSera conferma le precedenti news. NOn c'è nessuna trattativa per Chiesa. Al limite, potrebbe essere un sogno per la fine del mercato, in prestito, se arriverà a rompere con Commisso.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Fino a quando abbiamo Paquetà, niente Chiesà.

Il Lione ha venduto Bertrand Traoré all'Aston Villa e pare sia fatta anche per Depay al Barca...se è vero l'interesse per Paquetà le risorse non dovrebbero mancargli...speriamo bene...sicuramente a bilancio libera una bella quota di ammortamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto