Pozzo:"De Paul? Speriamo resti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Pozzo, presidente dell'Udinese, sul futuro di De Paul accostato anche al Milan:"E' un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. E' un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora. Proveremo a lottare per arrivare in Champions. E' sempre stata un obiettivo, ma non semplice da raggiungere".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
tranquillo. resta.....la cifra richiesta mi sa che non la tira fuori nessuno neanche quest'anno....

numero 3

Member
Reaction score
1,778
L'Udinese è il supermercato del calcio italiano , credo a parte Di Natale non hanno mai obbligato nessuno a rimanere anche perché ovviamente gli obbiettivi della squadra si limitano ad una salvezza tranquilla. Quando comprano un giovane giocatore lo fanno ruotare alle varie succursali finché non esplode.
In ogni caso se abbiamo liquidità io mi ci fionderei ( + Vlahovic o Belotti).

Reaction score
187
Admin;2342009 ha scritto:
Pozzo, presidente dell'Udinese, sul futuro di De Paul accostato anche al Milan:"E' un giocatore importantissimo, è uno dei migliori giocatori mai visti circolare a Udine nella mia gestione. E' un giocatore fantastico, speriamo che rimanga ancora perché con lui ci siamo divertiti e vorrei divertirmi ancora. Proveremo a lottare per arrivare in Champions. E' sempre stata un obiettivo, ma non semplice da raggiungere".

Più che "speriamo resti", leggo: " speriamo in un'offerta sostanziosa". Ma i soldi da noi circolano poco, e non so se le big europee o la premier abbiano messo gli occhi su De Paul.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,487
Proveremo a lottare per andare in champion??

De Paul comunque giocatore fantastico

Reaction score
3,988
35 milioni cash li vedono con il binocolo.
O stanno ragionando su un mega scambio come hauge + pobega + 10/12 milioni oppure la voce de paul al milan è totalmente infondata.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,487
ILMAGO;2342151 ha scritto:
35 milioni cash li vedono con il binocolo.
O stanno ragionando su un mega scambio come hauge + pobega + 10/12 milioni oppure la voce de paul al milan è totalmente infondata.

Le società di questi tempi vogliono soldini, più che altri calciatori ad appesantire il monte ingaggi. Dubito accettino di prendere cosi poco di fatto dall'unico calciatore in rosa che vale tanto. Minimo 25 mln cash li vogliono, il bilancio è da mettere apposto come tutti.

Reaction score
3,988
Jino;2342154 ha scritto:
Le società di questi tempi vogliono soldini, più che altri calciatori ad appesantire il monte ingaggi. Dubito accettino di prendere cosi poco di fatto dall'unico calciatore in rosa che vale tanto. Minimo 25 mln cash li vogliono, il bilancio è da mettere apposto come tutti.
In realtà hauge e pobega hanno 21 anni, e con i 10-15 mln si prendono un'altro paio di promesse in giro per il mondo ventenni.
Praticamente sostituiscono de paul che va per i 27 che tra poco non riusciranno più a monetizzare con 4 giocatori ventenni che possono rivendere in futuro tra qualche anno a qualche Big come "nuovi de paul" (ovviamente qualcuno fallirà, ma qualcuno magari no....)
Anche cosi si sistemano i bilanci...

poi che non accettino ci sta, ma come proposta sicuramente sarebbe valutata.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,487
ILMAGO;2342161 ha scritto:
In realtà hauge e pobega hanno 21 anni, e con i 10-15 mln si prendono un'altro paio di promesse in giro per il mondo ventenni.
Praticamente sostituiscono de paul che va per i 27 che tra poco non riusciranno più a monetizzare con 4 giocatori ventenni che possono rivendere in futuro tra qualche anno a qualche Big come "nuovi de paul" (ovviamente qualcuno fallirà, ma qualcuno magari no....)
Anche cosi si sistemano i bilanci...

poi che non accettino ci sta, ma come proposta sicuramente sarebbe valutata.

De Paul è una sicura monetizzazione perchè è forte. Qualsiasi altro giocatore è un grosso punto di domanda, basta pensare da quanti anni non hanno più un giocatore forte con cui far cassa. All'Udinese serve grana, si sa.

Alto