Povia: "Sono un gay mancato" è polemica

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,511
Reaction score
1,161
Polemica, nel programma pomeridiano di Rai 1, Vieni da Me, dove il cantante Giuseppe Povia intervistato in collegamento dalla conduttrice Caterina Balivo ha affermato: "Amo le pulizie, sono un gay mancato".

La Balivo si è mostrata perplessa e contrariata, ma ha dapprima lasciato andare la cosa. Dopodichè, l'ospite fisso del programma Lorenzo Farina (che si occupa della parte "social" della trasmissione), anche lui indignato per la frase, ha segnalato una polemica nata su twitter contribuendo alla continuazione del dibattito. La Balivo ha definito la battuta di Povia "una cretinata", mentre il cantante ha ribadito di aver voluto fare una "battuta".

Ha detto gay non fr...o.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,088
Reaction score
1,010
Dalla frase di Amadeus a questo, passando per la battuta sulla Botteri. Ormai è sport nazionale indignarsi per delle scemate di una banalità clamorosa.

Infatti... ma la cosa grave è che molti fanno gli indignati per il semplice fatto di aver tirato in ballo i (rispettabilissimi) gay. Penso che il 95% di quelli che condannano sono scattati su appena sentita la parola e senza neanche aver dato peso alla frase in cui è stata usata. Ma cosa ha detto di offensivo? Anzi, secondo me ha fatto un complimento. E' un difetto essere maniaci delle pulizie?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Doveva dire che è una femmina mancata, non un gay mancato. Perchè non si nasce gay, e credevo che Povia lo sapesse.
 
Alto