Povia nuovo brano contro il Green Pass. Video.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
delusione... ma perchè quelli "di destra" devono avere sempre il pensiero unificato (come quelli di sinistra)?
possibile che una persona non possa pensarla a volte da una parte e a volte nell'altra?
per me denota cervelli chiusi e coi paraocchi. quel che ti dicono, lo pensi...
Idem..stimo Povia per altre sue prese di poszione ma qui mi pare un voler andare dietro al pensiero unico alternativo..vabbé..

Comunque il top sono quelli di Forza Nuova che hanno espulso gli iscritti col green pass perché è contrario alle loro lotte per la libertà...cioé questi si rifanno al Duce e poi se ne escono co ste cose...da circo..

Ai tempi del loro idolo altro che libertà....se ti avessero detto che dovevi avere il green pass al primo cenno di no ti avrebbero stecchito in mezzo alla strada

Reaction score
14,301
Idem..stimo Povia per altre sue prese di poszione ma qui mi pare un voler andare dietro al pensiero unico alternativo..vabbé..

Comunque il top sono quelli di Forza Nuova che hanno espulso gli iscritti col green pass perché è contrario alle loro lotte per la libertà...cioé questi si rifanno al Duce e poi se ne escono co ste cose...da circo..

Ai tempi del loro idolo altro che libertà....se ti avessero detto che dovevi avere il green pass al primo cenno di no ti avrebbero stecchito in mezzo alla strada
che malati mentali. ma che malati mentali....
come si fa ad essere così ignorati porco cane io non lo so. e la maggior parte della gente sta con quel filone, se il mio partito pensa così anche io penso così.
poi ci lamentiamo dei politici? io l'ho sempre detto che il diritto di voto non dovrebbero averlo tutti, anzi molto pochi.

fosse stata al governo la ""destra"" (impossibile) ovviamente sarebbe stata per il green pass e l'opposizione contro, parlando di fascismo.
e tutti avrebbero avuto l'idea opposta a quella che hanno adesso, caproni.

Reaction score
11,579
Il cantautore Giuseppe Povia ha pubblicato una nuova canzone contro il Green Pass dal titolo "Pecora, vai avanti te! (a pecora)". Il brano è critico contro tutte le persone che accettano volentieri di farsi fare il certificato verde senza un cenno di protesta. "E pensate se docenti e personale scolastico tutti uniti, non avessero il greenpass per l'apertura della scuola" afferma il cantante nella descrizione del pezzo.

Audio al secondo post.
Personaggio secondo me triste e ridicolo.
Artista di regime tale e quali a molti di sinistra.

Reaction score
1,935
Il cantautore Giuseppe Povia ha pubblicato una nuova canzone contro il Green Pass dal titolo "Pecora, vai avanti te! (a pecora)". Il brano è critico contro tutte le persone che accettano volentieri di farsi fare il certificato verde senza un cenno di protesta. "E pensate se docenti e personale scolastico tutti uniti, non avessero il greenpass per l'apertura della scuola" afferma il cantante nella descrizione del pezzo.

Audio al secondo post.
Ma vai a spaccare le pietre sulle Murgie

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
la verità è che non tirava piu ne live ne con i dischi...e si è inventato i vari boicottamenti..come se ai discografici e alle radio importasse una sega di qualunque cosa che non sono i soldi derivanti da ascolti e vendite varie
Probabile che si sia autoboicottato e se la sia cercata per diventare più famoso ritagliandosi un ruolo però non ci giurerei su case discografiche e radio....un conto è la Disney che nasconde il nero di Star Wars dai poster pubblicitari in Cina perché i cinesi odiano i neri, un altro sono le case discografiche e le radio nostrane che sono allergiche al guadagno e non hanno il minimo senso di affari trattandosi di realtà che vivono di sussidi e raccomandazioni....il solo fatto che esista il clan di Mafia de Filippi la dice tutta di come funziona la realtà musicale in Italia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
Beh,il declino è iniziato quando le radio e tv l'hanno boicottato per via delle sue idee.

A me non piaceva neanche prima,però bisogna riconoscere che è uno dei pochi artisti che non si è appecorato al pensiero unico,rimettendoci la carriera.

Mentre altri artisti per lavorare devono sempre vendersi e piegarsi ad una determinata parte politca...altrimenti rischiano di fare la fine di povia :asd:
Ma quale boicottato :muhahah:

Reaction score
20,354
Ma quale boicottato :muhahah:
Perchè,non è forse vero ?
Da quando partecipò al family day iniziarono le prime avvisaglie,con ospitate dimezzate.
Poi la prima botta quando si presentò a sanremo con la canzone "Luca era gay"

Con tanto di pubblico dell'altra sponda a protestare direttamente dentro l'ariston,con tanto di cartelli,striscioni e...un microfono in mano. Perchè sia mai fare una canzone (canzone) su questo tema,a meno che a farla non sia persona gradita che favoleggia sull'omosessualità.

Poi la botta definitiva con la canzone che parlava di eutanasia,quella con riferimenti al caso di Eluana (per chi si ricorda)

In Italia per continuare a stare sulla cresta dell'onda (parlo di artisti) devi fare sempre qualche uscita "pro" programma politico di una determinata parte della politica....
Poi che sia pro-immigrazione,pro-sbarchi,pro-tasse,pro-ddlzan,pro-ius soli,pro-imu o altro poco importa,l'importante è schierarsi a sinistra per avere la strada completamente in discesa. E questo è un dato di fatto.

Alto