Potter al Chelsea. 12 mln al Brighton.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,413
TS conferma le news già riferite ieri e aggiunge: Potter è il nuovo allenatore del Chelsea. Al Brighton, per liberarlo, vanno 12 mln di euro. Tuchel ha pagato anche il No a CR7.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
TS conferma le news già riferite ieri e aggiunge: Potter è il nuovo allenatore del Chelsea. Al Brighton, per liberarlo, vanno 12 mln di euro. Tuchel ha pagato anche il No a CR7.
Comprare un allenatore è già di per se assurdo, pure se in Premier succede, ma resto dell'idea che il nuovo Chelsea sia abbastanza allo sbando.
Si sente la mancanza della bistrattata Marina mi pare...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Comprare un allenatore è già di per se assurdo, pure se in Premier succede, ma resto dell'idea che il nuovo Chelsea sia abbastanza allo sbando.
Si sente la mancanza della bistrattata Marina mi pare...
Mi sa che siamo solo all'inizio della loro misteriosa e folle mission.....spendere quanti più soldi possibili in ogni modo!!
Al prossimo mercato invernale ne vedremo delle belle..... :asd:

chaotic

Active member
Reaction score
111
Anche il Bayern se non sbaglio aveva fatto lo stesso con Nagelsmann. Poi addirittura il Newcastle aveva pagato anche per "acquistare" il direttore sportivo, sempre dal Brighton.

Reaction score
4,057
Questi sono senza ritegno.
Ora comprano anche gli allenatori che stanno allenando nello stesso campionato tra l’altro… tenendo tuchel alle Maldive per i prossimi 2-3 anni. Costo del cambio 50 milioni. È come se il Milan caccia pioli e va dalla Fiorentina e offre 15 milioni per italiano a campionato in corso, bah.

Del resto dopo i 200 milioni spesi ad agosto tra koulibaly, fofana, aubameyang… evidentemente non erano finiti i fondi.

Alto