Possibile ritorno in classe con le mascherine ffp2?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
E' nuovamente partita la giostra per il nuovo anno scolastico, su tutte le maggiori testate rimbalza la notizia di voler continuare ad indossare la mascherina in classe per il terzo anno di fila.

La Fondazione Gimbe insieme all’Associazione nazionale dirigenti pubblici e alte professionalità della scuola (Anp), hanno pubblicato una indagine in cui si attesta che, senza interventi sull’aerazione e sulla ventilazione a settembre si tornerà in classe con la mascherina.

Stando alle normative dei vari paesi europei, L'Italia sembrerebbe essere l'unico paese europeo intenzionato ad utilizzare per il terzo anno le mascherine in classe.

Questi maiali non mollano.

Non dormono la notte dalla frustrazione, scommetto che telefonano tre volte al giorno a Wuhan pregando per sollecitare nuove varianti.

Assassini.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Questi maiali non mollano.

Non dormono la notte dalla frustrazione, scommetto che telefonano tre volte al giorno a Wuhan pregando per sollecitare nuove varianti.

Assassini.
Io intanto sono guarito dalla sindrome degli starnuti cinesi.
E pensa, ho persino le dosi giuste di Pfizer, cioè 0.

Secondo quello statista geniale di Draghi, sarei dovuto già essere cadavere.
Eppure, pare che io sia ancora vivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Io intanto sono guarito dalla sindrome degli starnuti cinesi.
E pensa, ho persino le dosi giuste di Pfizer, cioè 0.

Secondo quello statista geniale di Draghi, sarei dovuto già essere cadavere.
Eppure, pare che io sia ancora vivo.

Mmmmmh ... controllerò con admin se è un post pre-registrato. :ROFLMAO:

Detto questo, beato te. Io ho dovuto farmi due shottini per motivi di lavoro e il dovere civicoh per la famiglia. Avrei voluto prenderlo di proposito per guarire autonomamente, ma non c'è stato verso.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Mmmmmh ... controllerò con admin se è un post pre-registrato. :ROFLMAO:

Detto questo, beato te. Io ho dovuto farmi due shottini per motivi di lavoro e il dovere civicoh per la famiglia. Avrei voluto prenderlo di proposito per guarire autonomamente, ma non c'è stato verso.
Fai pure.
Io sto facendo altre prove in casa mia per cercare di capire se sono vivo o morto: ho tentato, come tutti i fantasmi, di oltrepassare le pareti, ho anche controllato con lo smartwatch i battiti cardiaci, e ho persino cercato il mio cadavere per tutta casa.

Morale della favola? I battiti ci sono, non riesco a passare attraverso le pareti senza procurarmi un bernoccolo e il mio cadavere non lo trovo. In compenso però se mi tocco, percepisco carne umana.

Ma è impossibile che io sia vivo. L'ha detto Draghi che noi no-vax siamo destinati a morire, quindi è impossibile che io sia sopravvissuto.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Lo stato ha acquistato milioni di scorte di questa mutanda facciale e ora vogliono rientrare dei costi, mi spiace solo per tutti quegli alunni che dovranno sottostare a questo obbligo in cambio promozioni automatiche. Alla fine ci perdono tutti...

MagicBox

Junior Member
Reaction score
441
Bisognerebbe anche capire se in Europa ci sono strutture scolastiche peggiori delle nostre (non solo come sistemi di areazione)

detto questo, è veramente assurdo essere ancora a questo punto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Anche in metro c’è “l’obbligo” della mascherina ma basta non metterla. Chi mi rompe i co… me lo mangio vivo. Basta adesso! va bene tutto però poi diventa una presa in giro! lo dice uno che si e vaccinato più di una volta

Reaction score
1,232
Sono sempre stato pro mascherina, pero ora é assurdo, i ragazzi stanno in giro ovunque senza e poi a scuola c é l obbligo? É ovvio che devono smerciare le ultime scorte di magazzino.

Alto