Possibile apparizione durante la prece papale

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Come da titolo, alle parole «Perchè avete paura? Non avete fede?». Una strana luce/condensazione con contorni vagamente mariani.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ma per favore, già stiamo vivendo un periodo delicato...basta con queste imbecillità.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Mah, io credo alle apparizioni (Fatima ecc.) Ma questa non mi sembra proprio

Probabilmente la parola "apparizione" non era la più esatta. Rettifico in "segno". A scanso di equivoci, io credo nella loro possibilità, ma non credo nella bontà di chi tali segni produce.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
rispetto chi si aggrappi alla fede per avere delle speranze ma in italia e nel mondo c'è veramente gente convinta che il Papa con le sue preghiere salverà l'umanità...
Quando l'uomo troverà il vaccino sarà comunque merito del presunto Dio.

Quando le cose vanno male è sempre colpa dell'uomo, quando vanno bene è sempre merito di Dio..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,746
Reaction score
6,210
Secondo me è una nuvola. Quando penso alle apparizioni intendo in locali da trame definite e non nel cielo dove ogni cosa può essere letta come il cervello vuole leggerla.

Se tale alone o figura fosse apparsa alle spalle del Santo Padre quindi su sfondo certo (l'interno della cattedrale senza quindi aloni naturali come quelli delle nuvole) allora prenderei in seria considerazione l'evento mistico.
 
Alto
head>