Portogallo-Spagna, 15 giugno ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Questo Guedes è sinceramente PENOSO, ho sentito di gente che al suo nome accostava un "MAGARA" se associato al milan, io dico un bel no, mi pare lento impacciato incapace in generale nell'usare il piede debole.

Mi piacerebbe vedere Andrè nel secondo tempo.

Una pippa cosmica.

Non so chi sia peggio tra lui e il fidanzato di Cristina.

Finora partita PESSIMA.
Vedremo a fine mondiali, per me Silva è comunque più forte.

Hombre, nemmeno si tratta di giudicare un giocatore da 45 minuti contro una delle nazionali più forti al mondo... se avete seguito il Valencia quest'anno spesso avrete visto prestazioni ottime da parte di questo ragazzo.

ralf

Active member
Reaction score
10
Hombre, nemmeno si tratta di giudicare un giocatore da 45 minuti contro una delle nazionali più forti al mondo... se avete seguito il Valencia quest'anno spesso avrete visto prestazioni ottime da parte di questo ragazzo.

Guedes tra l'altro è più un esterno di centrocampo che seconda punta.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma infatti io l'ho scritto, vedremo a fine mondiali. I giocatori non si possono giudicare da una partita altrimenti Golovin sarebbe il nuovo Iniesta e sto Guedes un cesso inguardabile.
Detto questo per caratteristiche tecniche e fisiche a primo impatto non mi sembra meglio di Silva, ammetto però di conoscerlo poco :ok:

Reaction score
187
Costa, che attaccante! Che peccato che Kalinic sia più forte.....LOL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto