Portogallo-Slovenia. 1 luglio ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,364
ha cambiato il modo di tirare fermandosi un po'

Ma una volta non era proibito battere i rigori in quel modo?

Ormai sono anni che vedo ste robe, è troppo penalizzante per il portiere un rigore battuto in quel modo. Mi stupisco che non facciano tutti così.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Ma sto Ilicic non si era ritirato??
Sinceramente quando l'ho visto entrare mi è venuto un dubbio enorme...visti i recenti problemi lo immaginavo sulla spiaggia di qualche isola per ricchi ma non di certo su un campo di calcio.
Sono contento per lui in ogni caso anche se l'esito della sua partita non può essere stato di certo un toccasana ....

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
Portieri irreali ieri sera ma se Dollar fa una parata diventa il miglior portiere al mondo.

Cesko altra pallottola schivata. Scarso.
Cesko tutto bene, ottimo fisico, bella presenza, bei capelli ma un giocatore di calcio aspirante campione quando tira in porta dovrebbe in alternativa:
A- centrare la porta
B- possibilmente segnare

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,727
ieri il CT del Portogallo ha fatto di tutto per perdere la partita, al 60' quando si sapeva che gli spazi si sarebbero aperti, toglie Leao per Conceicao, a sinistra zero assoluto (infatti poi spostato a destra nei supplementari). Incredibile anche che nessuno andava ad aiutare a Pepe, che a 41 anni non gli si puo' certo chiedere di andare a riprendere Sesko nelle ripartenze in contropiede.. dietro per altro giocavano anche a 3 a tratti con Nuno Mendes molto alto.. gli e' andata bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto