Porto:"Taremi Milan, si va avanti. Con noi accordo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
'Sti teatrini GF VIP dei giocatori e il loro entourage mi avrebbero anche bello che divertito.

Alla fine per cosa, tirare due calci ad un pallone, maledetti loro. Se l'essere umano fosse un minimo intelligente, zero persone seguirebbero 'sta roba.

Reset totale e via.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non conosco l'iraniano ma ci serve un attaccante.
Se non chiudiamo,siamo proprio ridicoli
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi piacerebbe conoscere le cifre... però questo qui lo sa che sta per venire al milan??
zitto e prenditi questo onore...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
mi piacerebbe conoscere le cifre... però questo qui lo sa che sta per venire al milan??
zitto e prenditi questo onore...
Secondo me fosse per lui sarebbe già qui, il problema se ho capito non è nemmeno lo stipendio del giocatore ma proprio la parcella ai procuratori...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
consideriamo che questo è quello che "voleva il milan". Il problema è che qualcuno gli ha riportato lo stipendio di Origi. Se prende di meno effettivamente è un cogl...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Baia, dirigente del Porto, a Sportitalia:"Accordo raggiunto tra Porto e Milan per Taremi. Ma manca ancora il giocatore. Le trattative vanno avanti”.

SKY: Il Milan ora deve fare un rilancio importante per Taremi
Una marea di procuratori.. senza contare zii nipoti fratellastri e chi ne ha più ne metta.

Vogliono tutti la polpetta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,893
Reaction score
29,138
Baia, dirigente del Porto, a Sportitalia:"Accordo raggiunto tra Porto e Milan per Taremi. Ma manca ancora il giocatore. Le trattative vanno avanti”.

SKY: Il Milan ora deve fare un rilancio importante per Taremi
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>