Porto forte su Gimenez. Le cifre.

Reaction score
2,245
Ma invece non è vero perché lo vendi e non fai minusvalenza che è già tanto per la terza scelta del Messico in attacco.
Porti a casa 30 milioni e se non sono ancora stupidì li vanno ad investire in una prima punta vera, che non è né Jackson Martinez né Gabriel Jesus e ne Nunez
Per quanto non mi entusiasmi, spero che tu ti riferisca a Nicolas Jackson, perché Jackson Martinez si è ritirato da anni 😬
`
`

Wetter

Member
Reaction score
979
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, è al centro di una trattativa in fase avanzata con il Porto, club fortemente interessato a lui ed espressamente richiesto dall'allenatore Francesco Farioli. Nonostante il calciatore preferisca concentrarsi sul Mondiale con il Messico prima di decidere il proprio futuro, secondo Deportes Total MX l'operazione potrebbe chiudersi a breve sulla base di circa 28 milioni di euro più 7 di bonus, con il Milan che ha già aperto alla cessione dopo un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero.

santiago-gimenez-milan.webp
Gia me la vedo la prossima intervista rilasciata da lui (ed una dal padre), dove smentirà le voci perchè si vede capocannoniere della Serie A l'anno prox al Milan.

Reaction score
8,092
Ma invece non è vero perché lo vendi e non fai minusvalenza che è già tanto per la terza scelta del Messico in attacco.
Porti a casa 30 milioni e se non sono ancora stupidì li vanno ad investire in una prima punta vera, che non è né Jackson Martinez né Gabriel Jesus e ne Nunez

Tu hai fiducia in questa gente? Pensi che possano / vogliano fare qualcosa di buono?
Io non solo non ho fiducia ma ho paura di quello che possono fare visti i recenti fatti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,199
Santiago Gimenez, attaccante del Milan, è al centro di una trattativa in fase avanzata con il Porto, club fortemente interessato a lui ed espressamente richiesto dall'allenatore Francesco Farioli. Nonostante il calciatore preferisca concentrarsi sul Mondiale con il Messico prima di decidere il proprio futuro, secondo Deportes Total MX l'operazione potrebbe chiudersi a breve sulla base di circa 28 milioni di euro più 7 di bonus, con il Milan che ha già aperto alla cessione dopo un anno e mezzo dal suo arrivo in rossonero.

santiago-gimenez-milan.webp

Scommettiamo che al Porto farà 20 gol e sarà rivenduto a 50-60?
Stanno facendo praticamente tutti bene quelli che si sono allontanati dal Milan e dalla serie A, soprattutto quelli in Premier Okafor e Thiaw, ma anche Chuckwueze e Jimenez.
Al di là del valore dei giocatori, non ci sarà mica dietro anche un problema ambientale (allo scatafascio)?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,462
Scommettiamo che al Porto farà 20 gol e sarà rivenduto a 50-60?
Stanno facendo praticamente tutti bene quelli che si sono allontanati dal Milan e dalla serie A, soprattutto quelli in Premier Okafor e Thiaw, ma anche Chuckwueze e Jimenez.
Al di là del valore dei giocatori, non ci sarà mica dietro anche un problema ambientale (allo scatafascio)?

Ma chi se ne frega, può farne anche 100. Con noi continuerebbe a farne 0

Reaction score
3,604
E chi sarebbe la punta vera su cui puntare? (scusa il gioco di parole 😜)

Una bella lavatrice con il Chelsea non la vogliamo fare? Mi sembrerebbe molto strano.

Alto