Popovic: ora c'è la Juve.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,212

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738
Mesi e mesi dietro a sto qua e il giorno della firma sbuca la Rube.... Aprite gli occhi su FurlAno CardiAnale Moncoda e compagnia... Ma il problema del Milan era Don Paolo, il boss mafioso secondo le menti illuminate.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,378
Mesi e mesi dietro a sto qua e il giorno della firma sbuca la Rube.... Aprite gli occhi su FurlAno CardiAnale Moncoda e compagnia... Ma il problema del Milan era Don Paolo, il boss mafioso secondo le menti illuminate.
Penso che la Juve abbia chiamato gli agenti e ha detto loro: vi diamo una commissione più alta. E i procuratori hanno poi chiamato il Milan è alzato la richiesta.

Ha sbagliato il Milan, deve dargli 50 Milioni di commissione :sisi:

Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738
Penso che la Juve abbia chiamato gli agenti e ha detto loro: vi diamo una commissione più alta. E i procuratori hanno poi chiamato il Milan è alzato la richiesta.

Questa é solo incompetenza, non per le commissioni, ma se lo volevi chiudevi prima, invece di aspettare l'ultimo giorno. Ma é sempre così ultimamente, mesi appresso e poi all'ultimo veniamo beffati. Concordo a non regalare milioni di commissioni, ma il calcio non é solo bilancio, vedi quelli che devobo fallire ogni giorno e son primi con una squadra spaziale.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,738

É parliamo di un giovane x la primavera, x i titolari ormai non ci proviamo neanche più, tanto ce li fottono a prescindere

Mika

Senior Member
Reaction score
7,378
Questa é solo incompetenza, non per le commissioni, ma se lo volevi chiudevi prima, invece di aspettare l'ultimo giorno. Ma é sempre così ultimamente, mesi appresso e poi all'ultimo veniamo beffati. Concordo a non regalare milioni di commissioni, ma il calcio non é solo bilancio, vedi quelli che devobo fallire ogni giorno e son primi con una squadra spaziale.
Dipende dalla commissione. Io no darei 5M per un possibile Lazetic 2.0.

Magari finisce come per Pjaca che ci eravamo strappati i capelli perché non abbiamo speso 20M, la stessa cosa per Caio Jeorge. :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,527
Come riportato dalla GDS, considerate le difficoltà tra Popovic e il Milan, sul giovane attaccante si sta inserendo la Juventus.

Dei problemi col Milan se ne parla QUI -) Milan Popovic sta per saltare. Trattativa bloccata.
I giocatori slavi hanno spesso procuratori banditi e senza scrupoli.
Penso stiano giocando sporco per cavare piu soldi possibili tra commissioni e stecche varie, ma potrebbe anche esserci una ragione sportiva dietro.

La differenza potrebbe essere che la Juve promette di mandarlo nella squadra B e non in Primavera, dunque in un campionato piu serio per crescere.

Comunque Popovic occupa lo slot rimasto per extracomunitari, dunque deve essere una scelta seria visto che siamo scoperti in tanti ruoli per giocatori che ci servirebbero subito.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,381
I giocatori slavi hanno spesso procuratori banditi e senza scrupoli.
Penso stiano giocando sporco per cavare piu soldi possibili tra commissioni e stecche varie, ma potrebbe anche esserci una ragione sportiva dietro.

La differenza potrebbe essere che la Juve promette di mandarlo nella squadra B e non in Primavera, dunque in un campionato piu serio per crescere.

Comunque Popovic occupa lo slot rimasto per extracomunitari, dunque deve essere una scelta seria visto che siamo scoperti in tanti ruoli per giocatori che ci servirebbero subito.
esatto ultimo slot
riempirlo con un ? mi sembra fuori luogo viste le condizioni in cui siamo

Alto
head>