L'ipotesi complottista è incredibile di suo. Ovvio che tocca fare i salti mortali per avvalorarla.ci sono 19 diversi coronavirus che convivono nei pipistrelli. Prima o poi uno avrebbe fatto il salto di specie. Li studiavano apposta, cinesi americani ecc
Va bene, è tutto perfettamente naturale e prevedibile.
Amico, io non credo alle scie chimiche o al 5G che favorisce il virus, sono una persona di estrazione tecnico-scientifica. Lavoro in un campo altamente tecnico e conosco la biochimica degli esseri viventi. Non credo né ai fantasmi né agli UFO. Ma credo fermamente nella malafede umana. Lascia che ti dica una cosa. Se esiste un pericolo di caduta massi lungo una strada, e un giorno una persona malintenzionata, senza farsi vedere, fa rotolare un masso lungo il pendio causando un disastro, allora rientra nella normalità. Io credo che sia successa questa cosa. E' evidente che l'episodio passa per naturale.
Tu e altri siete assolutamente certi, buon per voi. A me tante cose non tornano, e non mi metto a ripeterle. Sembra che alterare i virus o i batteri sia ancora fantascienza. Adesso non mi metto a farla lunga, e non posso dettagliarlo per ovvi motivi, ma a me è toccato falsificare alcune cose per motivi "aziendali", e nessuno se ne poteva accorgere, nemmeno un esperto. Non è stato facile, ma ce l'ho fatta.
Mi farebbe piacere essere dalla parte del torto. Per ora lasciami il diritto di dubitare, poi magari cambierò idea.