Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Tu la chiami disperazione io la chiamo inadeguatezza ed arroganza.

Ti riporto un fatto che forse conosci già:

“Wsj: Scholz propose a Zelensky rinuncia a Nato a 5 giorni da guerra ma il presidente ucraino avrebbe rifiutato”
Non ci credo che tu ci creda che a Putin bastasse la rinuncia alla Nato... non ci credo nemmeno se scrivi che lo pensi davvero.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Non ci credo che tu ci creda che a Putin bastasse la rinuncia alla Nato... non ci credo nemmeno se scrivi che lo pensi davvero.

Io non credo nulla e non devo devo convincere nessuno, riporto solo quanto si ipotizzava:
“Il patto evocato da Scholz “sarebbe stato siglato da Putin e Biden, che insieme avrebbero garantito la sicurezza dell’Ucraina”. Sarebbe bastato? Quanto sarebbe durato? Chi può dirlo?

Reaction score
1,266
è una cosa che ho già visto col covid, ma una volta per tutte credo che i nostri media abbiano fatto danni irreversibili e affrontiamo una guerra come affrontiamo una discussione di calcio tra tifosi... è da febbraio che ci son i battaglioni ucraini che usano gli ucraini come scudi umani e piazzano l'artiglieria su ospedali e asili per poi piangere, organizzano false flag come bucha o come questo ("confessato" anche da Biden), ma ovviamente è sempre colpa dei russi. Che non difende nessuno, ma a forza di leggere certe bestialità che invertono completamente la realtà uno finisce per simpatizzare pure per toto riina. Ricordo che qualche hanno fa sempre gli ucraini, COI NOSTRI RAZZI qualche anno fa hanno tirato giù un aereo civile olandese, prima hanno dato colpa ai "separatisti russi", poi una volta che è emersa la verità è stato insabbiato tutto come al solito. La stessa cosa che è successa con north stream, prima erano stati i russi a farsi un autogol perché oltre che pessimi militari e pessimi esseri umani sono anche pessimi geopolitici, poi salta fuori che son stati i servizi segreti UK\USA e finisce tutto in cavalleria. E ora è impensabile che quel gentiluomo di Zelensky insceni L'ENNESIMO false flag e dare la colpa ai russi vero? in una maniera cosi illogica che la hanno smentita tutti, da Biden, che evidentemente qui dentro qualcuno supporta, a politici polacchi, di certo non filorussi, Ma ci ripigliamo? Nel frattempo nella "liberata" Kherson, gli eroici ucraini hanno ripreso la mattanza razziale che va avanti dal 2014
Veramente è accertato da un tribunale olandese e dalle perizie che a tirare giù l'aereo è stato un missile in dotazione alla contraerea russa, con tanto di condanne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto