Polizia postale interviene per dichiarazioni contro Mattarella

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'Ansa la polizia postale sta monitorando i social network e i siti internet per segnalare alle autorità competenti tutti quei comportamenti e dichiarazioni contro il Presidente della Repubblica Mattarella che configurino reati perseguibili d'ufficio.

L

luis4

Guest
Come riportato dall'Ansa la polizia postale sta monitorando i social network e i siti internet per segnalare alle autorità competenti tutti quei comportamenti e dichiarazioni contro il Presidente della Repubblica Mattarella che configurino reati perseguibili d'ufficio.

uhhh che paura

Moffus98

Member
Reaction score
34
Art. 278 c.p.
Offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

"Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni."

Fate spazio a Re Bibbia.

Reaction score
1,053
Questi li metterei a zappare dalla mattina alla sera, invece di pensare alle cose
serie che siamo un paese nella m.. fino al collo loro pensano a controllare il web..

Reaction score
523
Mi chiedevo quando sarebbe saltato fuori il vilipendio.... altra cosa da modificare.

Reaction score
3,793
Allora speriamo Cottarelli abbia già pronta un classico colpo all'italiana, magari un indulto o qualcosa del genere...
Ho già prenotato le vacanze estive, maledizione.

Reaction score
12,574
Allora speriamo Cottarelli abbia già pronta un classico colpo all'italiana, magari un indulto o qualcosa del genere...
Ho già prenotato le vacanze estive, maledizione.

Se dici cosi non conosci Cottarelli, anzi ad ogni intervento gli ho sempre sentito sbeffeggiare gli indulti e condoni con fermezza assoluta.

Attenzione, non lo voglio sostenere, però mi è sempre parso una persona per bene. Cosa gli faranno fare poi, ovviamente non lo so.

Alto