Politano - Kessie: ancora no di Gazidis.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dalla GDS, Gazidis continua ad opporsi al possibile scambio tra Kessie e Politano. L'AD non vorrebbe cedere il prestito il centrocampista, che arrivò in rossonero in cambio di 28 mln.

Reaction score
38,521
Come riportato dalla GDS, Gazidis continua ad opporsi al possibile scambio tra Kessie e Politano. L'AD non vorrebbe cedere il prestito il centrocampista, che arrivò in rossonero in cambio di 28 mln.

Io lo terrei ormai fino a giugno.
Nel 4-4-2 potrebbe avere un senso anche kessie.
Questo girone di ritorno deve servire per capire se qualcuno trai nostri, fuori da quell'osceno 4-5-1 di suso, può avere ancora senso come giocatore.
Continuo a ritenere kessie un orco dai piedi approssimativi ma a vagare per il campo può avere un senso se gli chiediamo solo il passaggino di 15 metri e poi tanto lavoro sporco per garantire equilibrio nelle due fasi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Se è vero fa bene. Sabato in mezzo con bennacer non mi è dispiaciuto, proteggendo meglio anche l’algerino.

Igor91

Member
Reaction score
367

Kessie in una squadra rodata funziona, e lo rivendi a 45/50 mln in premier.
Purtroppo ha l'intelligenza (si spera solo quella calcistica) di un toporagno, ma fisicamente è straripante, ed in premier stravedono per i giocatori così, strapagandoli.
Per me va rivalorizzato in un contesto funzionante e rivenduto nel momento di massima forma. Ora vale si e no 20 mln.

Discorso diverso per Paquetà e Piatek - loro purtroppo vanno venduti adesso e va investito su gente forte. Sono gli unici su cui puoi cumulare un tesoretto importante, ma occhio, c'è la possibilità di vederli esplodere altrove... purtroppo però noi abbiamo bisogno di gente pronta ORA.

Suso manco a nominarlo... vanno bene anche 15 mln.
Io proverei a proporre uno scambio al Napoli con Lozano: da loro fa fatica bestia ma potenzialmente è un craque. Chissà che magari ci cascano.....

Chala dai 20 mln in su va venduto.

Musacchio va mandato in esilio insieme a Rodriguez e Calabria, qualsiasi cifra superiore allo 0 va accetata.

Reaction score
12,769
Questo girone di ritorno deve servire per capire se qualcuno trai nostri, fuori da quell'osceno 4-5-1 di suso, può avere ancora senso come giocatore.
Continuo a ritenere kessie un orco dai piedi approssimativi ma a vagare per il campo può avere un senso se gli chiediamo solo il passaggino di 15 metri e poi tanto lavoro sporco per garantire equilibrio nelle due fasi.

La penso uguale.

Col 4-4-2 , hai già 4 giocatori offensivi che provano a segnare, piuttosto lasciassero Bennacer libero di avanzare qualche volta in più, ma Kessie deve dare solo equilibrio oltre ad inserirsi di tanto in tanto. Non deve fare gioco o altro.

Non capisco perchè non mettono Theo al posto del turco, rispolverassero RR che se bloccato dietro il suo lo faceva.

Gunnar67

Member
Reaction score
786

Cari geniali dirigenti del Milan, mi spiegate la logica di essere passati al 4-4-2 e volere dare via Kessie, uno dei pochi che puo' giocare in mezzo?
Secondo voi se il ragazzo piace a Conte, non vi viene la classica pulce nell'orecchio che forse proprio scarsissimo non e'?
Inoltre che bisogno c'e' di prendere un altro che fa il giochetto di scappare a destra e poi rientra sul sinistro? Abbiamo la sindrome di Stoccolma, siamo diventati masochisti senza rimedio, eh?

Reaction score
2,914

Sono d'accordo, Kessie è un mediano, nel 4-4-2 il suo lo fa. E poi darlo via per Politano sarebbe pura follia.

Alto