Politano:"Col Milan la miglior vittoria dell'anno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,276
Politano fa il bilancio della stagione del Napoli:"Per me è stata una stagione positiva. Anche alla mia età continuo a cercare di migliorare e di aggiungere qualcosa al mio bagaglio. Voglio restare ad alti livelli ancora per qualche anno e quindi provo ogni giorno a crescere. Miglior vittoria? La gara col Milan resta speciale, anche perché ho segnato e non succede così spesso. Però, quando vinci gli scontri diretti sono tutte partite che ti restano dentro. Penso anche alla vittoria contro la Roma.Vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi, soprattutto dopo le ultime due sconfitte casalinghe contro Bologna e Lazio. Ci teniamo al secondo posto e a regalare una gioia ai nostri sostenitori".

IMG_2371-1.jpeg
`
`

Reaction score
18,954
pensa tu questo nano, da gara utile a risparmiare melatonina per dormire a gara dell'anno per il suo gollonzo
Questo ha ancora gli incubi per milan Napoli di champions quella partita l'hanno sofferta tantissimo i napulicchi..più le 4 pere in campionato,sconfitta clamorosa il miglior napoli della storia

Alto