E' PATOLOGICO,è ufficiale -_- :wacko: :thefuck: ::D:
Lollo interista Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 2,398 Reaction score 7 5 Luglio 2013 #11 E' PATOLOGICO,è ufficiale
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 5 Luglio 2013 #12 Contenta del suo arriva lo seguo dai tempi di Sassuolo, per di più è Milanista dichiarato da mesi quindi 1 punto in più a suo favore
Contenta del suo arriva lo seguo dai tempi di Sassuolo, per di più è Milanista dichiarato da mesi quindi 1 punto in più a suo favore
S SuperMilan New member Registrato 18 Febbraio 2013 Messaggi 2,469 Reaction score 2 5 Luglio 2013 #13 Graxx ha scritto: io nn ho capito in che modo è stato acquisito...e quanto abbiamo speso...qualcuno di cuore me lo spiega gentilmente... Clicca per allargare... Scambio di comproprietà con Salamon (o due giovani se il polacco non accetta) + 1 mln da parte nostra ai blucerchiati credo. A me piace Poli, Andrea è un giocatore che ci serve e che ha ancora margini di miglioramento.
Graxx ha scritto: io nn ho capito in che modo è stato acquisito...e quanto abbiamo speso...qualcuno di cuore me lo spiega gentilmente... Clicca per allargare... Scambio di comproprietà con Salamon (o due giovani se il polacco non accetta) + 1 mln da parte nostra ai blucerchiati credo. A me piace Poli, Andrea è un giocatore che ci serve e che ha ancora margini di miglioramento.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 5 Luglio 2013 #14 B â l ô t ê l l ;225214 ha scritto: Contenta del suo arriva lo seguo dai tempi di Sassuolo, per di più è Milanista dichiarato da mesi quindi 1 punto in più a suo favore Clicca per allargare... ottimo...ben vengano giocatori con i piedi buoni e Milanisti
B â l ô t ê l l ;225214 ha scritto: Contenta del suo arriva lo seguo dai tempi di Sassuolo, per di più è Milanista dichiarato da mesi quindi 1 punto in più a suo favore Clicca per allargare... ottimo...ben vengano giocatori con i piedi buoni e Milanisti
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 5 Luglio 2013 #15 Lollo interista ha scritto: E' PATOLOGICO,è ufficiale Clicca per allargare...
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 5 Luglio 2013 #16 Non capisco comunque perché l'Inter non l'abbia riscattato...
S SuperMilan New member Registrato 18 Febbraio 2013 Messaggi 2,469 Reaction score 2 5 Luglio 2013 #17 mefisto94 ha scritto: Non capisco comunque perché l'Inter non l'abbia riscattato... Clicca per allargare... Credo per via degli infortuni muscolari che ha avuto quell'anno ed il precedente.
mefisto94 ha scritto: Non capisco comunque perché l'Inter non l'abbia riscattato... Clicca per allargare... Credo per via degli infortuni muscolari che ha avuto quell'anno ed il precedente.
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 5 Luglio 2013 #18 SuperMilan ha scritto: Credo per via degli infortuni muscolari che ha avuto quell'anno ed il precedente. Clicca per allargare... Ma dopo un inizio stentato per questi motivi ha giocato bene fino a Maggio senza problemi...
SuperMilan ha scritto: Credo per via degli infortuni muscolari che ha avuto quell'anno ed il precedente. Clicca per allargare... Ma dopo un inizio stentato per questi motivi ha giocato bene fino a Maggio senza problemi...
S SuperMilan New member Registrato 18 Febbraio 2013 Messaggi 2,469 Reaction score 2 5 Luglio 2013 #19 mefisto94 ha scritto: Ma dopo un inizio stentato per questi motivi ha giocato bene fino a Maggio senza problemi... Clicca per allargare... Boh, il motivo avevo sentito era quello, almeno ufficialmente.
mefisto94 ha scritto: Ma dopo un inizio stentato per questi motivi ha giocato bene fino a Maggio senza problemi... Clicca per allargare... Boh, il motivo avevo sentito era quello, almeno ufficialmente.
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 5 Luglio 2013 #20 Benvenuto Andrea!