Polemica Salvini-Fazio sul web

Reaction score
1,111
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini si scaglia contro il conduttore Fabio Fazio, reo a suo dire di non fare spazio alla Lega dopo aver "intervistato" quasi tutti i leader dei maggiori partiti di governo quali Berlusconi, Di Maio, Renzi, Grasso e aver chiuso il cerchio ieri sera con il presidente del consiglio Gentiloni. Il leader della Lega su Facebook minaccia:"ci ricorderemo della sua correttezza quando saremo al governo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Fazio ha paura di Salvini visto che è uno di quelli che ha attaccato la Rai per il suo stipendio monstre e difeso Giletti. Non a caso, invita tutta gente buonista e moderata che non lo ha mai criticato. E meno male che dà la parola a tutti, siiii...

Ieri ho visto un pezzo dove c'era Gentiloni che ha detto cose così scontate che perfino Mattarella a Capodanno è stato più credibile.

juventino

New member
Reaction score
68
Tanto fra due mesi saranno gli elettori a punire tutti.

Reaction score
5,574
Non lo voterei mai, ma se dovesse andare al governo lo applaudirei se buttasse fuori dalla RAI Fazio, insieme all'amichetta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini si scaglia contro il conduttore Fabio Fazio, reo a suo dire di non fare spazio alla Lega dopo aver "intervistato" quasi tutti i leader dei maggiori partiti di governo quali Berlusconi, Di Maio, Renzi, Grasso e aver chiuso il cerchio ieri sera con il presidente del consiglio Gentiloni. Il leader della Lega su Facebook minaccia:"ci ricorderemo della sua correttezza quando saremo al governo".

Salvini che ci va a fare da Fazio?
Si troverebbe solo un conduttore che cerca di metterlo in difficoltà, che fa battute sceme (poi figuriamoci quando entrerebbe in scena la mini-befana con la voce da citofono rotto) e che non lo lascia parlare dei suoi temi.

Poi non ha voti da raccattare tra i 4 radical chic che ancora perdono tempo col pretino

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Salvini che ci va a fare da Fazio?
Si troverebbe solo un conduttore che cerca di metterlo in difficoltà, che fa battute sceme (poi figuriamoci quando entrerebbe in scena la mini-befana con la voce da citofono rotto) e che non lo lascia parlare dei suoi temi.

Poi non ha voti da raccattare tra i 4 radical chic che ancora perdono tempo col pretino
Se fosse capace di metterlo in difficoltà, lo inviterebbe subito. Ho visto l'intervista a Berlusconi che ad 80 anni suonati si era preso gli applausi in massa del pubblico in studio riguardo lo ius soli, nonostante il loro beniamino gli facesse la predica dicendo che nessuno sceglie dove nascere e bla bla bla. Pensa che figuraccia farebbe con Salvini che è ancora più lucido.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,681
Io Fazio proprio non lo reggo, a prescindere dalle sue idee politiche, è un personaggio che mi dà un senso di viscidume incredibile, mi irrita proprio quando faccio zapping e capito in uno dei suoi programmi.

Fazio-Fazioso, anche il nome è assonante.

Reaction score
1,111
Io direi di prepararci, nei prossimi due mesi ci sarà un'ondata di radicalchiccismo tremenda, tra il programma di Fazio e Sanremo. Tra l'altro tornerà pure Santoro a condurre su Rai 3 insieme a quei cancri ambulanti di Vauro e Saviano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Io direi di prepararci, nei prossimi due mesi ci sarà un'ondata di radicalchiccismo tremenda, tra il programma di Fazio e Sanremo. Tra l'altro tornerà pure Santoro a condurre su Rai 3 insieme a quei cancri ambulanti di Vauro e Saviano

Sanremo un anno fa era per la famiglia arcobaleno..quest'anno sarà tutto per lo ius soli agli immigrati (di cui il 90% vengono da paesi dove ai gay non è che non danno il diritto di avere figli e sposarsi, li ammazzano proprio..ma vabbè..se sti cavernicoli fanno un figlio qui sono "italiani"..ceeeeerto..)

Santoro con quei due lì mi fa già venire il vomito...chissà se si porterà anche l'ebete travaglio...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,469
Sanremo un anno fa era per la famiglia arcobaleno..quest'anno sarà tutto per lo ius soli agli immigrati (di cui il 90% vengono da paesi dove ai gay non è che non danno il diritto di avere figli e sposarsi, li ammazzano proprio..ma vabbè..se sti cavernicoli fanno un figlio qui sono "italiani"..ceeeeerto..)

Santoro con quei due lì mi fa già venire il vomito...chissà se si porterà anche l'ebete travaglio...
Sanremo quest'anno sarà un flop, per fortuna. E l'anno prossimo ci metteranno sicuramente Amadeus che porterà un po' di allegria almeno.

Alto