Polemica Immuni. Stereotipi e sessismo.

Reaction score
14,301
Comunque occhio che queste pazzie stanno causando tantissimi problemi. Conosco diverse famiglie ormai scoppiate proprio perchè le mamme e mogli si sentono in pieno diritto di non fare nulla, pur non lavorando. Accompagnano i figli a scuola e poi se ne vanno al bar insieme alle altre "mamme". Il marito, una volta rientrato da lavoro, deve provvedere ai piatti, a lavare i panni. Un disastro sociale.

gli uomini sono ormai dei casalinghi e dei mammi. questa società fa schifo. a casa mia per fortuna rimaniamo cavernicoli e mia moglie fa il part-time, sta col bambino e fa da mangiare, stira, lava ecc.. io lavoro e faccio le questioni che competono agli uomini, bollette, cacciaviti, martelli... e rutti.

Reaction score
14,301
Il sito ufficiale Immuni ha invertito l'immagine! No, non è fake, andate a vedere!

EZlgMF8WsAEl0iq.jpg

ahahahahaahahahah

a questo punto perchè la donna coi capelli lunghi? eh no...

meglio la donna col pisello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,039
Il sito ufficiale Immuni ha invertito l'immagine! No, non è fake, andate a vedere!

EZlgMF8WsAEl0iq.jpg

Io avrei giustificato dicendo che la figura con i capelli lunghi e la t-shirt sbracciata è in realtà un uomo a cui piace vestire femminile, magari con tendenze omosessuali, mentre la figura più fisicata con ii capelli corti è in realtà una donna che fa palestra e a cui piace vestire maschile.

Comunque sono deluso, mi aspettavo urla di protesta per via del fatto che non c'è gente di colore in queste figure, veramente inammissibile.

L'uomo doveva essere di sicure origine africane, e il bambino minimo un meticcio.

Reaction score
14,301
tra l'altro i disegni fanno davvero schifo. erano immuni anche dal saper disegnare probabilmente.

Alto