Poggi:"Felice per Leao. Milan grande squadra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,904
L'ex primatista Paolo Poggi, alla GDS, sul suo record battuto da Leao:"Sono felice che lo abbia battuto lui, mi piace moltissimo: quando si accende è impressionante. Finora ha espresso solo una parte del suo grande potenziale".

"Quanto si preparano questi gol? Di solito sono puro istinto, ma lui e Calhanoglu sono partiti per andare a segnare. E con quella qualità... Avete visto il controllo di Leao?"

"Milan segnali da scudetto? Non so se lo vinceranno, ma sono una grande squadra, anche con Ibra infortunato. Spirito di gruppo eccezionale".

Sconcerti sul Milan e su Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/sconcerti-milan-realta-lassenza-di-ibra-vt97834.html

Davvero? ahahaha incredibile.

Adesso mi vergogno a dirlo, ma all' epoca ci organizzavamo in 15 per distrarre la povera bottegaia per rubare qualche gomma.

Eravamo a livelli dipendenza +1000, avevamo tutti 4/5 album a testa completi, mancavano solo i famigerati Volpi e Poggi.

:ghign:

noi quello no, anche volendo non avremmo potuto farlo in quanto le aveva dietro il bancone. sulla dipendenza era una cosa diffusa in quanto anch'io e gli altri ragazzini tornavamo con le buste della spesa piene (letteralmente), non ci fregava nulla del freddo dell'inverno, stavamo là a masticare e sputare e così via .. i soldi che ci buttai e il diabete giovanile che rischiammo :facepalm:

RickyB83

Junior Member
Reaction score
453
Si tutte e due insieme. Paradossalmente non ho mai finito l'album. Mi pare dessero una maglietta di seria a in omaggio con l album finito . Cmq l ho rivenduto 5 anni fa e ho le foto come ricordo.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
453
Davvero? ahahaha incredibile.

Adesso mi vergogno a dirlo, ma all' epoca ci organizzavamo in 15 per distrarre la povera bottegaia per rubare qualche gomma.

Eravamo a livelli dipendenza +1000, avevamo tutti 4/5 album a testa completi, mancavano solo i famigerati Volpi e Poggi.

Io all'inizio avevo capito che erano rare ma non introvabili. L ho capito quando poi ne parlarono al TG..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto