Poche presenze a San Siro per Milan - Rijeka.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Come riportato da Repubblica in edicola, per la prima volta in stagione ieri, contro il Rijeka, erano presenti meno di 24.000 tifosi sugli spalti. E 5000 erano tifosi croati. Può aver contributo il momento no della squadra.

Black

Bannato
Reaction score
58
e se continuano a sfornare prestazioni mediocri saranno sempre meno i paganti

Reaction score
24
Come riportato da Repubblica in edicola, per la prima volta in stagione ieri, contro il Rijeka, erano presenti meno di 24.000 tifosi sugli spalti. E 5000 erano tifosi croati. Può aver contributo il momento no della squadra.

Purtroppo l'entusiasmo, tra il non mercato di Agosto e le prestazioni indecenti, è scemato tantissimo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961

domenica ci sarà un tutto esaurito, veniamo da 2 partitelle in casa non molto belle con rivali da poco, non mi stupisce se un giovedì sera contro dei signori nessuno e con tante polemiche non ci fosse il pienone.

Mica si possono fare 50000 sempre

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Io c'ero, ho fatto il mini abbonamento per l'EL. Eravamo davvero pochi e si percepiva il poco entusiasmo generale. Se non si acquista una padronanza di gioco accettabile che ci permetta di vincere bene sarà difficile fare tante presenze, almeno in EL

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Era una partita infrasettimanale contro un avversario scarsissimo con un risultato abbastanza scontato (se non fosse per il finale folle), oltre il fatto che far iniziare una partita alle 21.05 implica che finisca poi alle 23 passate

Ci può stare dai

Alto