Pobega:"Voglio mettermi in mostra, poi tireremo le somme".

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
koti;2383735 ha scritto:
Il dubbio in società penso sia la collocazione tattica in un modulo senza mezzali.

Quasi certo che ci mangeremo le mani in caso di cessione comunque.

Concordo sulle mezzali, ma non ha mica fatto solo quel ruolo in passato. Se non erro ha anche giocato da vertice basso a 3 e in centrocampo a 2 con la Primavera.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2383719 ha scritto:
Pobega a MTV dopo la vittoria con la Pro Sesto:"C’è un pò di fatica ma stiamo lavorando bene. Si vede che qui c’è un bel gruppo. Anche con lo staff. Quando si torna qui si sente subito l’aria di casa. Il mister ci sta chiedendo di tornare subito a regime. E le stiamo rimettendo in pratica in tutti gli allenamenti. Ho voglia di impressionare il mister? Vogliamo tutti metterci in mostra. Cerco di allenarmi al meglio poi tireremo le somme

Su di lui mi espressi già l'estate scorsa. Ha un gran potenziale e se - solo se - avrà modo di giocare e fare esperienza, potrà diventare un giocatore da nazionale maggiore.

Torno a ripetermi: perso Calhanoglu e considerando gli attuali interpreti giovani (oltre che il budget di mercato rimasto), non sarebbe il caso di passare a 3 in mezzo? Tonali e Pobega, rispettivamente da mediano basso e mezzala, sarebbero sicuramente più a loro agio. E un nuovo acquisto come Sabitzer, per dirne uno, avrebbe una collocazione più consona, rispetto a quella equivoca di trequartista tuttocampista. Lo stesso Bennacer nel ruolo di mezzala avrebbe più margini di crescita. E Kessié è nato per fare il vertice basso, da quello che ho visto da un anno e mezzo a sta parte.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
diavoloINme;2383722 ha scritto:
Caro Tommasino purtroppo hanno deciso, a quanto pare, di venderti.
Decisione che davvero non capisco.

Ma se devi vendere per fare plusvalenza e acquistare qualcuno che invece ce l'hai già in casa....(?). Boh, chissà cosa bolle in pentola.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
The P;2383752 ha scritto:
Concordo sulle mezzali, ma non ha mica fatto solo quel ruolo in passato. Se non erro ha anche giocato da vertice basso a 3 e in centrocampo a 2 con la Primavera.

Per caratteristiche ricorda Cristante, all'Atalanta temo farebbe le buche.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2383719 ha scritto:
Pobega a MTV dopo la vittoria con la Pro Sesto:"C’è un pò di fatica ma stiamo lavorando bene. Si vede che qui c’è un bel gruppo. Anche con lo staff. Quando si torna qui si sente subito l’aria di casa. Il mister ci sta chiedendo di tornare subito a regime. E le stiamo rimettendo in pratica in tutti gli allenamenti. Ho voglia di impressionare il mister? Vogliamo tutti metterci in mostra. Cerco di allenarmi al meglio poi tireremo le somme

dato che kessie ebenna non ci saranno per 2 mesi occorre avere 3 riserve. Quindi ok tonali, ma ne serve almeno un altro. Pobega assolutamente da tenere
 

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
Dai ! Come possono anche solo pensare di venderlo!!!!! Ma come???? Ma sono matti????
 
Alto
head>