Pobega:”Spero di tornare al Milan ma devo migliorare”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,741
Pobega a Radio Sportiva sul Milan:” Spero di aver fatto un piacere a Milanello per il gol in partita, ma sono concentrato sullo Spezia. Ho amicizia con molti ragazzi: ogni tanto ci sentiamo, con Gabbia ma non solo. In un futuro sarebbe bello tornare ad essere compagni. Penso però che adesso io debba migliorare per essere sempre pronto per giocare anche per il Milan”.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Pobega a Radio Sportiva sul Milan:” Spero di aver fatto un piacere a Milanello per il gol in partita, ma sono concentrato sullo Spezia. Ho amicizia con molti ragazzi: ogni tanto ci sentiamo, con Gabbia ma non solo. In un futuro sarebbe bello tornare ad essere compagni. Penso però che adesso io debba migliorare per essere sempre pronto per giocare anche per il Milan”.

Ma non si può risolvere anticipatamente il prestito?

Reaction score
1,174
Lo seguo da 4 anni, dai tempi della primavera. Ha sempre giocato da mezzala nel centrocampo a3/433/4312).. nel nostro modulo rischia di essere come krunic.. anche se lui ha il fisico e l'intelligenza per imparare a fare il mediano

Giangy

Member
Reaction score
1,070

Allo Spezia sta facendo grandi cose, e si vede. Questo si che è un futuro talento.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,666

Si scrive Pobega ma si legge Pogba

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0

Sarebbe auspicabile un'operazione in stile Locatelli. Non credo sia superiore ai nostri centrocampisti, fatta eccezione per Krunic

Jino

Senior Member
Reaction score
7,634
Lo seguo da 4 anni, dai tempi della primavera. Ha sempre giocato da mezzala nel centrocampo a3/433/4312).. nel nostro modulo rischia di essere come krunic.. anche se lui ha il fisico e l'intelligenza per imparare a fare il mediano

Esatto, non è tatticamente concepito da noi. Una delle sue doti è proprio la capacità di inserimento. La prossima estate torna e verrà nuovamente valutato. A me sembra un ragazzo veramente serio e con la testa sulle spalle, per niente montato. Sai chi mi ricorda per la capacità di inserimento? Ambrosini.

Reaction score
1,174
Esatto, non è tatticamente concepito da noi. Una delle sue doti è proprio la capacità di inserimento. La prossima estate torna e verrà nuovamente valutato. A me sembra un ragazzo veramente serio e con la testa sulle spalle, per niente montato. Sai chi mi ricorda per la capacità di inserimento? Ambrosini.

Sotto questo aspetto è molto simile a gabbia, umile e da sempre il massimo.. non a caso hanno fatto la trafila delle giovanili insieme essendo tutti 99'

Marcex7

Member
Reaction score
552
È bravo questo ragazzo?Ha le caratteristiche per poter tornare con noi?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non è adatto al centrocampo a 2, ma è anche vero che non esiste soltanto il 4 2 3 1, avere delle alternative tattiche sarebbe cosa buona e giusta, e quindi avere giocatori come Pobega, ci sta tutto. Potrebbe comunque essere provato come trequartista atipico, anche se non so se possa rendere.

Alto