Pobega può restare. Hauge o Laao via.

Reaction score
862
diavoloINme;2384404 ha scritto:
Ma non fa il ruolo di Meitè.
L'unico dubbio tattico è questo.

Va trovata un'altra collocazione in campo oppure bisogna lavorarci tatticamente sul ragazzo.

In verità andrebbe trovato un altro allenatore..............................................................................................................

Reaction score
862
Nevergiveup;2384422 ha scritto:
Credo abbia tutte le carte in regola sia fisicamente che tecnicamente per giocare in una mediana a 2. Certo bisognerà lavorarci un pò, come in situazioni di emergenza potrebbe anche giocare sotto punta alla Pessina se serve dare più equilibrio. Potrebbe rivelarsi un Jolly tattico.

Il problema è domandarsi: quanto ancora giocheremo con un centrocampo a 2?

Se Piollo dovesse saltare, al 99% un altro allenatore giocherebbe con 3 a centrocampo... quindi tenersi pronti per questa molto probabile evenienza mi sembrerebbe il minimo.

Per non parlare poi della coppa d'Africa che ci leverà il centrocampo per oltre un mese...

Reaction score
14,301
Giofa;2384445 ha scritto:
Può essere, ma è un rischio che io correrei. Sicuramente mi illudo perchè come dicevano altri la testa non si cambia, ma il materiale è talmente potenzialmente valido che si fa fatica a cedere a cuor leggero

incredibile come io non riesca a vedere nessunissimo potenziale in questo qui.
chiariamoci stiamo parlando di milan è... altrimenti da parma ci può stare come c'è stato gervinho (che non è peggio di leao assolutamente).

Reaction score
2,589
Io li terrei tutti e 3. Hauge è solo un po' depresso perché non viene considerato, ma ha dimostrato potenzialità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Admin;2384391 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, in queste ore stanno salendo le quotazioni di Pobega. Il centrocampista può restare al Milan. Al massimo, una cessione in prestito. L'Atalata però lo vorrebbe a titolo definitivo ed ha offerto 8 mln. Pochi per il Milan.

Può partire uno tra Hauge e Leao. Il Milan vuole 15 mln. Offerta intorno ai 10. Per Leao c'è qualche discorso con i Wolves.

Milan in pressing su Kessie QUI -)
https://www.milanworld.net/kessie-milan-pressing-summit-decisivo-vt105640.html
Ma poi 8 milioni, questo qui se entra nel giro della nazionale ne vale 30 a breve. Svendere i giovani bravi, tra l'altro già rodati in A, è una stupidaggine. Svenduti Locatelli e Pessina, vogliamo ripetere l'errore anche con Pobega? Sarebbe da dementi totali. Oltretutto offre soluzioni alternative, come mezzala nel centrocampo a tre. Kessie, Bennacer (Tonali), Pobega non è male. Soprattutto se dovesse arrivare un trequartista di livello...

Reaction score
20,298
Lo Gnu;2384507 ha scritto:
Io li terrei tutti e 3. Hauge è solo un po' depresso perché non viene considerato, ma ha dimostrato potenzialità.

Hauge deve andare almeno per una stagione in prestito per giocare con continuità . Incredibile come non si riesca a valutare questa ipotesi ma si spinga per cederlo a tutti i costi per fare cassa.
Si doveva fare cassa con altri individui,anzichè lasciarli andare via a 0€,oppure si potrebbe fare cassa con le lattrine che ancora abusano di milanello,come krunic e castillej.
Senza dimenticare il "capitano" in scadenza..o si rinnova o si cede,altrimenti tribuna e perde anche la possibilità di giocarsi il mondiale.

L'eventuale tesoretto dovrà uscire da queste 3 cessioni,non da quelle di hauge e pobega.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
willcoyote85;2384503 ha scritto:
incredibile come io non riesca a vedere nessunissimo potenziale in questo qui.
chiariamoci stiamo parlando di milan è... altrimenti da parma ci può stare come c'è stato gervinho (che non è peggio di leao assolutamente).

E' un 99 (come il tuo amico Gigio :D ) alto quasi 1,90 con buona rapidità e un fisico statuario. Qualche lampo lo ha mostrato lo scorso anno (derby di andata). Poi magari sarà Niang o Balotelli, però secondo me il potenziale è abbastanza evidente

Reaction score
14,301
Giofa;2384528 ha scritto:
E' un 99 (come il tuo amico Gigio :D ) alto quasi 1,90 con buona rapidità e un fisico statuario. Qualche lampo lo ha mostrato lo scorso anno (derby di andata). Poi magari sarà Niang o Balotelli, però secondo me il potenziale è abbastanza evidente

io lo vedo a fare i 200m più che a giocare a pallone. però rimango sempre stupito dal credito che ha e ci vado molto piano a criticarlo.

Reaction score
868
Admin;2384391 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, in queste ore stanno salendo le quotazioni di Pobega. Il centrocampista può restare al Milan. Al massimo, una cessione in prestito. L'Atalata però lo vorrebbe a titolo definitivo ed ha offerto 8 mln. Pochi per il Milan.

Può partire uno tra Hauge e Leao. Il Milan vuole 15 mln. Offerta intorno ai 10. Per Leao c'è qualche discorso con i Wolves.

Milan in pressing su Kessie QUI -)
https://www.milanworld.net/kessie-milan-pressing-summit-decisivo-vt105640.html

8 mln minimo 40mln all'Atalanta.

Alto