Pobega: ok del Milan al Cagliari. Si attende il giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Calciomercato.com: il Milan ha dato l'ok al Cagliari per il prestito di Pobega. Ora si attende la risposta del giocatore al club sardo, che resta ottimista.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Più ci riflettevo e più non ci vedevo una logica. Hai Kessie e Bennacer fuori a Gennaio per la coppa d'africa, hai Krunic che non è un interno di centrocampo, hai Tonali che è un grosso mah e dai in prestito Pobega? Che quel ruolo ha dimostrato di poterlo ricoprire dignitosamente. Poi mi è venuto un sospetto: non è che lo danno in prestito perchè con l'arrivo di Adli devono risparmiare un ingaggio? Chi lo paga l'ingaggio di Pobega al Cagliari?
Come diceva il divo Giulio, "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina".
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,809
Reaction score
1,180
Calciomercato.com: il Milan ha dato l'ok al Cagliari per il prestito di Pobega. Ora si attende la risposta del giocatore al club sardo, che resta ottimista.
I numeri/nomi di Conti e Pobega non compaiono tra quelli applicabili alle maglie acquistabili sullo store del Milan.
Casti Casti e Krunic ahimè si.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Più ci riflettevo e più non ci vedevo una logica. Hai Kessie e Bennacer fuori a Gennaio per la coppa d'africa, hai Krunic che non è un interno di centrocampo, hai Tonali che è un grosso mah e dai in prestito Pobega? Che quel ruolo ha dimostrato di poterlo ricoprire dignitosamente. Poi mi è venuto un sospetto: non è che lo danno in prestito perchè con l'arrivo di Adli devono risparmiare un ingaggio? Chi lo paga l'ingaggio di Pobega al Cagliari?
Come diceva il divo Giulio, "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina".
Penso proprio di sì.
Però a gennaio siamo messi male lo stesso
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Calciomercato.com: il Milan ha dato l'ok al Cagliari per il prestito di Pobega. Ora si attende la risposta del giocatore al club sardo, che resta ottimista.
Curiosando sullo store ho notato che le maglie di Conti e Pobega non ci sono. Non so se é normale (mi pare di averle viste in passato) o se la società ha praticamente chiuso luscita di entrambi. Con Tonali, Adli e Krunic siamo eventualmente coperti per quelle 2-3 partite di Gennaio. Pobega almeno fino a gennaio lo avrei comunque tenuto per sicuerezza, il ragazzo ha la testa salda sulla testa e lavora come pochi, non escluderei ci si possa lavorare bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calciomercato.com: il Milan ha dato l'ok al Cagliari per il prestito di Pobega. Ora si attende la risposta del giocatore al club sardo, che resta ottimista.
alcuni han detto che sia stato pobega a chieder la cessione, detto da questi sembra che gli stiamo dando noi il benservito.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Per me non ha senso questa mossa. Vero che Pobega non è da centrocampo a due. Ma è giovane e forte, ci si puó lavorare per mille ruoli.. mi spiace scomodare sempre Krunic.. ma cacchio lui sì che non ha ruolo in questo Milan…
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Calciomercato.com: il Milan ha dato l'ok al Cagliari per il prestito di Pobega. Ora si attende la risposta del giocatore al club sardo, che resta ottimista.
Sono perplesso che vada... Almeno è in prestito secco per fortuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>