Pobega Atalanta: manca l'affondo. Il Milan vuole 12 ln.

Reaction score
6,742
A quelle cifre via solo con clausole a nostro favore. Non svendiamo un ragazzo con potenzialità, da “sgrezzare” ma ha anche buon senso del gol. Da vendere solo in modo “favorevole” è solo se si vuol fare un investimento importante, se va via solo per far quadrare il bilancio mi cadono le braccia.

Reaction score
10,790
folletto;2377733 ha scritto:
A quelle cifre via solo con clausole a nostro favore. Non svendiamo un ragazzo con potenzialità, da “sgrezzare” ma ha anche buon senso del gol. Da vendere solo in modo “favorevole” è solo se si vuol fare un investimento importante, se va via solo per far quadrare il bilancio mi cadono le braccia.

E puoi prepararti a raccogliere le braccia da terra.

Reaction score
874
A parte che NON VORREI MAI CEDERLO.

Ma sti pezzenti traccheggerebbero pure su 12 milioni quando per qualsiasi pincopallo che fa mezza stagione decente oggi le società (compresi loro) chiedono dai 20 in su???

Eppoi cedere a loro un potenziale campione, proprio non mi va giù... Già stanno facendo di tutto per invalidare il 50% di rivendita di Pessina facendolo arrivare a 100 presenze per poi rivenderlo sicuramente a peso d'oro.
Ma tutte le frasi i gesti le perculate da parte di questi figuri a Paolino non l'hanno sfiorato minimamente? Dopo avergli concesso SanSiro gratis per un anno per la CL.

Reaction score
6,742
SoloMVB;2377736 ha scritto:
E puoi prepararti a raccogliere le braccia da terra.

Ormai sono abbastanza “rassegnato” e non mi illudo per i movimenti di mercato che vorrei perché ho capito come funziona finché ci saranno i Singer, ma in casi come questo, quando c’è di mezzo un giovane promettente, mi girano troppo le balls. Per dire capirei vendere un Kessie a 60 milioni reinvestendone 40 e mettendone 20 a bilancio, ma vendere un giovane ad una cifra con cui prendi solo uno scarto degli scarti non mi va bene, terrei il Pobega di turno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,189
Cioè a noi per dei paracarri ci chiedono cifre esorbitanti, mentre per un giovane di prospettiva che l'anno scorso ha fatto molto bene dimostrando qualità (che io non venderei mai e poi mai, almeno non adesso), ne chiediamo solo 12?

Reaction score
10,790
Maravich49;2377805 ha scritto:
Cioè a noi per dei paracarri ci chiedono cifre esorbitanti, mentre per un giovane di prospettiva che l'anno scorso ha fatto molto bene dimostrando qualità (che io non venderei mai e poi mai, almeno non adesso), ne chiediamo solo 12?

La risposta alla domanda che ti poni è semplice.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Admin;2377717 ha scritto:
Tuttosport: Atalanta sempre su Pobega. Ma non c'è ancora l'affondo da parte del club bergamasco. Il Milan chiede 12 mln per lasciarlo partire.

Kessie verso il rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-kessie-verso-il-rinnovo-6-mln-vt105285.html
Solita mossa da dementi. Venderlo adesso non ha senso, oltretutto può entrare nel giro dei titolari o comunque la prima sostituzione. È un ragazzo di ottime prospettive, oltretutto è uno con la testa sulle spalle.

Alto