Pobega al Toro in prestito.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
ah quindi allora non casca il mondo.
come dicevo io.
buono a sapersi.....
No will non casca il mondo, semplicemente lui lo potevi iscirivere ‘gratis’ Per me poter avere una rosa con un giocatore in più piuttosto che in meno è meglio

Reaction score
162
Come riportato da Sky, Pobega lascerà il Milan per accasarsi al Torino in prestito.
Anche qui la decisione è di Pioli.
Pare che Pobega non sia adatto a giocare a 2, meglio mandarlo in prestito e sperare che l'anno prossimo possiamo ricavarci più dei 10-12M che potevamo ricavarci quest'anno.
Oppure bisogna sperare che Pioli non mangi il panettone.

Reaction score
14,301
No will non casca il mondo, semplicemente lui lo potevi iscirivere ‘gratis’ Per me poter avere una rosa con un giocatore in più piuttosto che in meno è meglio
si certo capisco i discorsi di quelli che parlavano di liste ma a quanto pare non la pensano come i dirigenti.al di la del nome, avere in lista 1 giocatore più o meno non credo che faccia una grossa differenza personalente.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Spiegami il senso di tenere un ragazzo che ha bisogno di giocare a Milano a giocare 5 partite stagionali.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Spiegami il senso di tenere un ragazzo che ha bisogno di giocare a Milano a giocare 5 partite stagionali.
Secondo me non avrebbe giocato 5 partite. Per dire, Meite lo scorso anno al Milan tra campionato e coppe ha giocato 21 partite da Gennaio (ho controllato perché mi sembrava strano, molti spezzoni ovviamente). Siamo così sicuri sia meglio sperare di giocare di più al Torino piuttosto che ritagliarsi un po’ di spazio al Milan. In fondo coi 5 cambi ogni partita hanno minutaggio 16 elementi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,935
Secondo me non avrebbe giocato 5 partite. Per dire, Meite lo scorso anno al Milan tra campionato e coppe ha giocato 21 partite da Gennaio (ho controllato perché mi sembrava strano, molti spezzoni ovviamente). Siamo così sicuri sia meglio sperare di giocare di più al Torino piuttosto che ritagliarsi un po’ di spazio al Milan. In fondo coi 5 cambi ogni partita hanno minutaggio 16 elementi
A me Pobega piace, ma non è pronto per il Milan. Meitè, che non mi piaceva, aveva panchinato lo strapagato Tonali in un paio di mesi. Un Meite oggi panchinerebbe anche Pobega. Hanno avuto due mesi per fare considerazioni e vedere nel quotidiano questo ragazzo, sono certissimo sia stata presa la decisione migliore....e nel ragazzo ci credono, va in prestito secco...se non ci avessimo creduto sarebbe stato impacchettato direzione Bergamo per 10 sacchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,973
Sempre Sky: Pobega al Toro in prestito secco. Andrà via dopo che il Milan prenderà un nuovo centrocampista.

Alto