Pobega al Cagliari. Il Milan apre.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,645
Pobega secondo me è a livello per stare in questo Milan. Se arriva un kamara, può restare a fare il quinto e avrebbe comunque i suoi spazi, se arriva un bidet tipo bakayoko, pobega gli è assolutamente superiore. Mandarlo ancora in prestito non ha senso, ha già fatto una eccellente stagione, se si è deciso che non lo si considera degno di fare parte della rosa, tanto vale venderlo ora che ha una buona quotazione
Credo che il cosiddetto quinto sarebbe un attaccante casomai, non un mediano, viste le condizioni di Ibra.

Reaction score
162
Non credo che Pobega possa avere altro ruolo al Milan sinceramente, con tutto il bene che si può volere ad un ragazzo che esce dalle giovanili stiamo oltrepassando la fase dei Pobega, dobbiamo attrezzarci con seconde linee di livello.
Allora aggiungici Tonali, Gabbia, Maldini e Kalulu, non so tra questi chi abbia dimostrato più di Pobega.

Reaction score
40,855
Perché si deve sempre tirare fuori Krunic? Per carità, il primo che cederei sarebbe proprio Krunic, senza badare a minusvalenze. Sul valore del giocatore siamo tutti d'accordo, sappiamo i limiti caratteriali e tecnici del Bosniaco, Pioli come tutti gli allenatori del mondo ha delle fisse che a noi che osserviamo sembrano inspiegabili (secondo me questo é veramente inspiegabile a prescindere) e la società a meno di occasioni clamorose non lo cederà purtroppo.

Se fosse possibile mi piacerebbe fare l'upgrade rispetto a Krunic e Pobega, con un "quarto" che giochi effetivamente in quella posizione. Abbiamo visto che da noi si fa una fatica bestiela si non si hanno certe caratteristiche e certe dinamiche, che ne Krunic ne Pobega (per ora) hanno; Quindi é ovvio che Kruic andrebbe ceduto, ma questo non esula la dirigenza ed al giocatore a fare altre considerazion, perché ad oggi con Pobega io non mi sento affatto tranquillo per la stagione. Non credo Pobega abbia voglia di restare a fare il quarto/quinto centrale, soprattutto vedendo l'andazzo ei suoi ex-compagni, invece Krunic accetterebbe anche il ruolo di sesto.

La mia lista ad inizio mercato era: Conti, Krunic, Castillejo, Hauge e Romagnoli. Da valutare erano invece Caldara e Pobega. Diciamo che siamo a metà strada, non penso si cederanno tutti, ma qualcosa va indubbiamente fatto.
Meglio pobega come quarto che krunic come jolly.
Krunic va tolto dal mazzo perchè pioli non perde occasione per buttarlo in campo, altro che sesto.
Pobega non vedrebbe il campo e krunic entrerebbe in ogni santa partita o giocherebbe titolare.
E' un pericolo.
Per questo sono andato in fissa con krunic.

Se krunic rimane al milan siamo rovinati.

Reaction score
10,201
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha aperto al Cagliari per Pobega. Possibile trasferimento in prestito.

News precedenti

Come riportato da Sky, Plizzari lascerà il Milan in prestito. Arriverà un nuovo terzo portiere. Su Pobega c'è il Cagliari. Potrebbe partire in prestito se arriverà un nuovo centrocampista.
È una cosa strana che Krunic non lo voglia nessunonneanche in prestito.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Krunic va tolto dal mazzo perchè pioli non perde occasione per buttarlo in campo, altro che sesto.
Pobega non vedrebbe il campo e krunic entrerebbe in ogni santa partita o giocherebbe titolare.
E' un pericolo.

e io da quanto lo dico?
Dal 6 gennaio 2020.
Per fortuna io e te siamo sempre sulla stessa linea..
Quanti ne ho presi di nomi quando prima della fine del campionato avevo pronosticato esattamente quello che sta succedendo.
E ho preso tanti nomi solo perché avevo detto che col Torino avremmo faticato visto lo scempio che facciamo (non potevo sapere del tappeto rosso torinese).

questa sessione di calciomercato ad oggi è agghiacciante, assolutamente ridicola, a prescindere dalla situazione..

siamo in quarta fascia in cl, non abbiamo chi segna, Ibra ha finito verosimilmente la carriera, abbiamo i giovani ma no noi teniamo krunic…
Perché chi lo prende vero?
Noi addirittura lo rendiamo jolly invece di mandarlo via a calci
E anche se abbiamo più filo logico di altri, siamo anni luce indietro.

come ha scritto solo mvb come segniamo quest’anno? Con le mani?

se riusciamo a tornare in cl è un miracolo, non segniamo mai.
Lazio Juve Atalanta e Napoli ci sono davanti al cento per cento.
Come lo scorso anno, dove però siamo riusciti a partire forte..

quest’anno come partiamo? A gennaio con chi giochiamo?
Io sono allibito e mica pretendo mbappe..
Cioè a sto punto voglio Ilicic a destra dalla panchina, non abbiamo gol nei piedi!
0 spaccato.

mah vabbè tanto è solo il 10 agosto…

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha aperto al Cagliari per Pobega. Possibile trasferimento in prestito.

News precedenti

Come riportato da Sky, Plizzari lascerà il Milan in prestito. Arriverà un nuovo terzo portiere. Su Pobega c'è il Cagliari. Potrebbe partire in prestito se arriverà un nuovo centrocampista.
tanto qui è stato gia superato dal jolly bosniaco, che resta a fare

Reaction score
2,628
Allora aggiungici Tonali, Gabbia, Maldini e Kalulu, non so tra questi chi abbia dimostrato più di Pobega.
Questo è vero ma non possiamo cambiare mezza squadra e non per tutti i ragazzi andare altrove a giocare è la scelta giusta.

Pobega per me può tranquillamente stare in rosa ma se c’è la possibilità di avere un quarto di cc migliore è giusto che parta lui.

Reaction score
5,644
E' un pericolo.

Adirittura? :D

Non frainterdermi, io Krunic non lo avrei mai neanche comprato eh. Da qui a ritenerlo l'origine dei nostri mali o la nostra prossima rovina mi sembra quanto meno esagerato, soprattutto scritto da te che sai vedere il calcio a 360°.

Io invece credo che con un'altro mediano, e non mezz'ala o vertice basso, ed un trequartista come si deve Krunic il campo lo vede con il contagocce. Pioli lo reputa un Jolly ok, ma lo reputa il giusto. Cosi come Conte reputava Vidal, Zappacosta o altri 10 giocatori che i miei conoscenti Juventini ancora si sognano la notte. Lo stesso dicasi per Pep o per Klopp. Le fisse restano fintanto che non si trova un giocatore migliore. Se Pobega resta é dimostra di essere più forte di Krunic allora giocherà, ma da ci credero' quando appunto lo vedro, per ora non mi ha trasmesso molto.

Per principio e per il modo in cui intendo il calcio lo preferisco tutta la vita al Bosniaco, se non altro ci si puo lavorare vista l'età, ma non é una colpa che ne faccio a Pioli quella di affidarsi a tenue certezze invece che provare scelte coraggiose. Prefirerei un vero mediano, in questo modo siamo tutti contenti :)

Alto