- Reaction score
- 5,644
Perché si deve sempre tirare fuori Krunic? Per carità, il primo che cederei sarebbe proprio Krunic, senza badare a minusvalenze. Sul valore del giocatore siamo tutti d'accordo, sappiamo i limiti caratteriali e tecnici del Bosniaco, Pioli come tutti gli allenatori del mondo ha delle fisse che a noi che osserviamo sembrano inspiegabili (secondo me questo é veramente inspiegabile a prescindere) e la società a meno di occasioni clamorose non lo cederà purtroppo.Ti prego : non parliamo di bocciatura altrimenti qualcuno mi deve spiegare chi ha raccomandato krunic.
Ma lo hai visto contro il real quando si nascondeva in campo?
Spariva dai radar per interminabili minuti.
Se fosse possibile mi piacerebbe fare l'upgrade rispetto a Krunic e Pobega, con un "quarto" che giochi effetivamente in quella posizione. Abbiamo visto che da noi si fa una fatica bestiela si non si hanno certe caratteristiche e certe dinamiche, che ne Krunic ne Pobega (per ora) hanno; Quindi é ovvio che Kruic andrebbe ceduto, ma questo non esula la dirigenza ed al giocatore a fare altre considerazion, perché ad oggi con Pobega io non mi sento affatto tranquillo per la stagione. Non credo Pobega abbia voglia di restare a fare il quarto/quinto centrale, soprattutto vedendo l'andazzo ei suoi ex-compagni, invece Krunic accetterebbe anche il ruolo di sesto.
La mia lista ad inizio mercato era: Conti, Krunic, Castillejo, Hauge e Romagnoli. Da valutare erano invece Caldara e Pobega. Diciamo che siamo a metà strada, non penso si cederanno tutti, ma qualcosa va indubbiamente fatto.