Pobega a Casa Milan per decidere il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,949
Come riportato da Radio Rossonera, Tommaso Pobega è stato nel pomeriggio a Casa Milan per decidere il proprio futuro. Il centrocampista è stato accostato all'Atalanta.

Reaction score
1,685
sempre per le quote primavera oltre a calabria e plizzarri, dovrebbero restare maldini e pobega, visto che colombo lo mandano via.
altri non mi pare ce ne stiano

Reaction score
2,436
Stex;2380007 ha scritto:
sempre per le quote primavera oltre a calabria e plizzarri, dovrebbero restare maldini e pobega, visto che colombo lo mandano via.
altri non mi pare ce ne stiano

Gabbia

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Privarsi di Pobega non ha alcun senso, il ragazzo già ora è molto più forte ed utile di Krunic.

A meno che non vogliamo mentire a noi stessi.

Reaction score
20,147
JoKeR;2380018 ha scritto:
Privarsi di Pobega non ha alcun senso, il ragazzo già ora è molto più forte ed utile di Krunic.

A meno che non vogliamo mentire a noi stessi.

Ormai mi sono rassegnato,Krunic rimarrà al Milan e sarà sempre la prima alternativa a chiunque,purtroppo.
Quindi iniziamo a salutare Pobega.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Divoratore Di Stelle;2380021 ha scritto:
Ormai mi sono rassegnato,Krunic rimarrà al Milan e sarà sempre la prima alternativa a chiunque,purtroppo.
Quindi iniziamo a salutare Pobega.

Si, anche io mi sono rassegnato.

Peccato che poi ci toccherà sentire ancora: la moglie di Pioli, l'ha voluto il mister etc.
Quante mistificazioni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,573
Admin;2379992 ha scritto:
Come riportato da Radio Rossonera, Tommaso Pobega è stato nel pomeriggio a Casa Milan per decidere il proprio futuro. Il centrocampista è stato accostato all'Atalanta.
Fuori Pobega per 10 milioni, dentro qualcuno a cifre simili: la sua cessione é necessaria per far finta di fare mercato. Se non esce nessuno non arriva nessuno...Galliani era scemo e stupido, Elliott invece c ha er progetto... Berlusconi ripianava le perdite ed era cattivo, Elliott ripiana le perdite e dunque ha già fatto il suo...misteri

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,644
Locatelli e Pessina svenduti per due noccioline, giustamente ora bisogna ripetere l’operazione con Pobega, un altro che potrebbe essere utile da alternare ai titolari.

Reaction score
1,174

motivi per tenere pobega:
- bravo ragazzo
- buon piede
- team formed
- goal e fisicità
- serve un quinto cc che possa fare la riserva di quelli che a loro volta sostituiranno kessi e benna a gennaio

motivi per cedere pobega:
-
-
-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto