Plusvalenze: A a rischio. Juve, Dybala, doping finanziario.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,468
Reaction score
26,278
Le news dai quotidiani in edicola sul caso Juve e plusvalenze. Secondo il CorSport, la procura federale guidata da Chinè è convinta
di avere le carte giuste per ribaltare il primo verdetto L’istanza di revocazione sarà discussa dalla Corte Federale. Con scenari inquietanti. Il 20 gennaio la decisione. Si rischia una bufera sulla Serie A ma anche sulla Serie B. Coinvolti Juve, Empoli, Samp e altri sei club. Classifiche a rischio. Un eventuale illecito potrebbe portare a penalizzazioni che avrebbero effetto immediato su questa stagione

Repubblica in edicola:

rep1.png


rep2.png
E ora si spiegano anche le lacrime e l'addio di dybala.
Fatto fuori dal grande chiellino.

Persona fine e affine il chiellino. Uomo vero e campione straordinariooooo.
Uomo di emme.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,235
Reaction score
4,033
E ora si spiegano anche le lacrime e l'addio di dybala.
Fatto fuori dal grande chiellino.

Persona fine e affine il chiellino. Uomo vero e campione straordinariooooo.
Uomo di emme.
"Prendo Chiellini e cambio il sistema. È destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano".

22 maggio 2022, intervista esclusiva di Gravina a Tuttosport.
Ma cosa volete che succeda a livello sportivo?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,230
Reaction score
2,461
Qualcuno potrebbe sospettare che gli organi sportivi stiano cercando di rifarsi una verginità dopo aver sempre archiviato tutto quanto l'archiviabile quando c'era di mezzo la fogna bianconera...

D'altro canto se la giustizia ordinaria dovesse bastonare le melme per bene, si troverebbero nell'imbarazzo di chi - nella migliore delle ipotesi - si è fatto passare di tutto sotto il naso...

Nella migliore delle ipotesi, appunto, perché magari verrà fuori il sospetto che non di sola "colpa" si tratti, ma di qualcosa di peggio... Potremmo vederne delle belle...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che fai mi abbandoni?😂
Puoi già iniziare a svuotare l'armadietto,lo sappiamo benissimo che saranno pene di facciata in Italia.
Tu continueresti a seguire dei dirigenti che ti parlano di sostenibilità e fainancial fel plei mentre gli altri taroccano,spendono e restano impuniti?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
Tu continueresti a seguire dei dirigenti che ti parlano di sostenibilità e fainancial fel plei mentre gli altri taroccano,spendono e restano impuniti?
Chiariamoci, preferiresti essere dall'altra parte? Sollevare trofei barando?
Io preferisco vincere uno scudetto ogni 10 anni ma onesto.
I dirigenti onesti rispettano le regole.
Se non vi va bene no problem il Milan non ha bisogno di voi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,162
Tu continueresti a seguire dei dirigenti che ti parlano di sostenibilità e fainancial fel plei mentre gli altri taroccano,spendono e restano impuniti?
Spero sempre in una vendita reale. Nel frattempo difendo a più non posso il mio Milan. Che non è di Berlusconi,Elliot,Redbird o Maldini ma è di tutti noi.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chiariamoci, preferiresti essere dall'altra parte? Sollevare trofei barando?
Io preferisco vincere uno scudetto ogni 10 anni ma onesto.
I dirigenti onesti rispettano le regole.
Se non vi va bene no problem il Milan non ha bisogno di voi.
Non voglio di certo essere dall'altra parte e di certo i tifosi come te sono quelli che vanno cercando al Milan,quelli che abboccano alla qualunque.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
Non voglio di certo essere dall'altra parte e di certo i tifosi come te sono quelli che vanno cercando al Milan,quelli che abboccano alla qualunque.
Sono fiero della mia squadra, riservo la disperazione e le rosicate per altri aspetti della vita, non certo per il calciomercato
 
Alto
head>